Ma hanno messo il palo con i segnavia o mi sono perso qualcosa? L'ultima volta che sono stato su se ben ricordo c'era solo un omino di pietre.
Io sono andato controcorrente partecipando ad una manifestazione locale con giro del delta del po... Utilizzato la trekking con un totale di 104 km... Il mio primo lungo... Meglio la mtb però
Bellissimo @Barons,ti va di dirmi dove trovare una traccia valida?Punta Almana
Sempre uno spettacoloVedi l'allegato 640542Vedi l'allegato 640543Vedi l'allegato 640547
Boh...?!? Io non avevo mai fatto il Rabbioso, ho iniziato a "frequentarlo" quest'inverno, andando in esplorazione perché mi intrigava il traverso in cresta.... e sinceramente non so se il palo l'abbiano messo da poco.....Ma hanno messo il palo con i segnavia o mi sono perso qualcosa? L'ultima volta che sono stato su se ben ricordo c'era solo un omino di pietre.
Come non detto, quello che è nuovo è il "tavolino da bar" con i nomi dei monti dove hai messo i guantiBoh...?!? Io non avevo mai fatto il Rabbioso, ho iniziato a "frequentarlo" quest'inverno, andando in esplorazione perché mi intrigava il traverso in cresta.... e sinceramente non so se il palo l'abbiano messo da poco.....
Poi comunque è andata a finire che volendo provare i vari sentieri per salire e quelli per scendere, ormai sarà la decima volta che ci vado.....
Ma capita anche a voi di andare in fissa con un trail?
Io quando ne provo uno nuovo poi devo per forza ripeterlo più volte per trovare varianti e/o modifiche.....
Come non detto, quello che è nuovo è il "tavolino da bar" con i nomi dei monti dove hai messo i guanti.
Adesso vediamo se invece indovini questa...
Vedi l'allegato 640561
Ma no figurati,la cerco su trailforks, grazie mille.Dalle tue foto sembra un posto bellissimoSe vuoi ti mando quella garmin
Grande!Dai, la discesa dalla Bocchetta di San Miro che arriva a San Tomaso.
Mi manca....
Quest'anno lavoro lì vicino e il prossimo pomeriggio libero è da fare...!!!
ho sbirciato anche io su trailforks, presumo che @Barons salga da sale marasino, perchè la traccia che passa da santa maria del giogo io l'avevo fatta a piedi ma per me è impedalabile. C'è un giro ad anello salendo dalla forcella di sale marasino.Ma no figurati,la cerco su trailforks, grazie mille.Dalle tue foto sembra un posto bellissimo
Anche dove salgo io dopo la forcella diventa da fare solo a spintaho sbirciato anche io su trailforks, presumo che @Barons salga da sale marasino, perchè la traccia che passa da santa maria del giogo io l'avevo fatta a piedi ma per me è impedalabile. C'è un giro ad anello salendo dalla forcella di sale marasino.
Ri cit….Anche dove salgo io dopo la forcella diventa da fare solo a spinta
In caso si sale in vetta da portole poi su per la forcella , si va in punta Almana e si scende per pezzuolo e si ritorna sempre a portole ma scendere da pezzuolo è molto più impegnativo o lo consiglierei solo a piediho sbirciato anche io su trailforks, presumo che @Barons salga da sale marasino, perchè la traccia che passa da santa maria del giogo io l'avevo fatta a piedi ma per me è impedalabile. C'è un giro ad anello salendo dalla forcella di sale marasino.
Quindi sali dalla croce di pezzuolo e scendi fino a arrivare alla forcella di sale, ho capito bene?Anche dove salgo io dopo la forcella diventa da fare solo a spinta
Al contrarioQuindi sali dalla croce di pezzuolo e scendi fino a arrivare alla forcella di sale, ho capito bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?