Front da enduro - Parte dieci

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.113
4.615
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Da Avvocato a dipendente pubblico
Tengo famiglia
È stata una decisione sofferta, circa 0,4 secondi

Per come gira il mondo, ho fatto più o meno una scelta simile. Dura rincorrere per essere pagati, star dietro alle esigenze, orari dei clienti impossibili, ascoltare scuse fantasiose.
Il tempo libero (anche e soprattutto da dedicare alla famiglia) è il vero lusso, per me. Non si può vivere per lavorare, cibandosi di nervoso.
Personalmente rompe le balle metter via nozioni/esperienze acquisite. Ma mai dire mai. Se sarà necessario, tornerò sul campo.
Meno soldi in tasca (forse), meno accessori, ma tempo per sé.
Ho anche amici che fanno le corse per cavarsi dal radar familiare, escono alle 7 e tornano alle 20. Contenti loro, contenti tutti.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.586
33.465
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ciao Barons, ti scrivo qui e non in privato perché magari può far comodo ad altri.
Causa cambiamento lavoro, addio pausa pranzo, valuto uscite notturne post-lavoro.
Che luci si usano? Qualche accorgimento particolare? Grazie
Appena arrivo a casa alle 12 ti mando link della mia anteriore , di notte sembra giorno e spesa contenuta!!!

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.032
5.594
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Per come gira il mondo, ho fatto più o meno una scelta simile. Dura rincorrere per essere pagati, star dietro alle esigenze, orari dei clienti impossibili, ascoltare scuse fantasiose.
Il tempo libero (anche e soprattutto da dedicare alla famiglia) è il vero lusso, per me. Non si può vivere per lavorare, cibandosi di nervoso.
Personalmente rompe le balle metter via nozioni/esperienze acquisite. Ma mai dire mai. Se sarà necessario, tornerò sul campo.
Meno soldi in tasca (forse), meno accessori, ma tempo per sé.
Ho anche amici che fanno le corse per cavarsi dal radar familiare, escono alle 7 e tornano alle 20. Contenti loro, contenti tutti.
Sembra che il lavoro da dipendente sia tutto un crema, panna e fragole ^^'

Non è proprio così, ahahah

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
649
867
0
50
Torino
Visita sito
@Il_Tasso se penso ad un avvocato , mi viene in mente gente del genere ... Vedi l'allegato 671730
Non un biker metallaro , la vita è piena di sorprese..... In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Magari Il_Tasso è più avvocato così
EasyRiderJN-MAIN1.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo