Da Avvocato a dipendente pubblico
Tengo famiglia
È stata una decisione sofferta, circa 0,4 secondi
Tengo famiglia
Da Avvocato a dipendente pubblico
Tengo famiglia
Appena arrivo a casa alle 12 ti mando link della mia anteriore , di notte sembra giorno e spesa contenuta!!!Ciao Barons, ti scrivo qui e non in privato perché magari può far comodo ad altri.
Causa cambiamento lavoro, addio pausa pranzo, valuto uscite notturne post-lavoro.
Che luci si usano? Qualche accorgimento particolare? Grazie
Sembra che il lavoro da dipendente sia tutto un crema, panna e fragole ^^'Per come gira il mondo, ho fatto più o meno una scelta simile. Dura rincorrere per essere pagati, star dietro alle esigenze, orari dei clienti impossibili, ascoltare scuse fantasiose.
Il tempo libero (anche e soprattutto da dedicare alla famiglia) è il vero lusso, per me. Non si può vivere per lavorare, cibandosi di nervoso.
Personalmente rompe le balle metter via nozioni/esperienze acquisite. Ma mai dire mai. Se sarà necessario, tornerò sul campo.
Meno soldi in tasca (forse), meno accessori, ma tempo per sé.
Ho anche amici che fanno le corse per cavarsi dal radar familiare, escono alle 7 e tornano alle 20. Contenti loro, contenti tutti.
Dipende dal dipendente. E dal dipendente pubblico. Detto da un dipendente privato a metà.Sembra che il lavoro da dipendente sia tutto un crema, panna e fragole ^^'
Non è proprio così, ahahah
Magari Il_Tasso è più avvocato così@Il_Tasso se penso ad un avvocato , mi viene in mente gente del genere ... Vedi l'allegato 671730
Non un biker metallaro , la vita è piena di sorprese..... In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Confermo che è ottima , mi avevi mandato il link tempo fa , poca spesa tanta resa !Appena arrivo a casa alle 12 ti mando link della mia anteriore , di notte sembra giorno e spesa contenuta!!!
Sembra che il lavoro da dipendente sia tutto un crema, panna e fragole ^^'
Non è proprio così, ahahah
Crepi... no, viva il lupo!@Il_Tasso se penso ad un avvocato , mi viene in mente gente del genere ... Vedi l'allegato 671730
Non un biker metallaro , la vita è piena di sorprese..... In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Auguri x il nuovo lavoro , a volte cambiare fa beneDa Avvocato a dipendente pubblico
Tengo famiglia
Temerario senza guanti..
TemerariA.....; è la consorte (lei ha la Sonder nera, io la Ragley rossa).Temerario senza guanti..
Che figataOggi la troppa neve non mi ha fatto arrivare in cima, la discesa mi ha fatto ibernare mani e piedi, divertito a canna comunque!!!!!
Vedi l'allegato 671898
Vedi l'allegato 671899