Auguri!
auguri di buon compleanno!
Grazie!Auguri…
Auguri!
auguri di buon compleanno!
Grazie!Auguri…
Tantissimi auguri!!!Oggi entro negli anta, li celebriamo così!
Auguri!Grazie!
Io sui magura mt5 (poi ho montato un mt7 davanti) avevo quelli ma spessore 1.8 poi ho preso i galfer (spessore 2 davanti il 203 e 1.8 dietro da 180) e la frenata m e sembrata migliorataTornando a parlare di robe serie:
come dischi ho coppia Magura Storm HC da 203 spessore 2mm. Il disegno pieno/vuoto mi crea un effetto "on/off" sulla forca che avverto, per esempio, nella discesa asfaltata già a basse velocità. Non percepisco queto effetto nelle classiche discese.
Escluso ciò per il resto mi trovo bene, frenano. Sono questi:
Vedi l'allegato 670968
Conoscete alternative con disegno regolare, sempre da 2mm?
Ho visto i Galfer ma li ho già avuti in spessore 1.8 e preferirei qualcosa di meno forato, con più materiale.
Ho visto i Magura MDR P ma sono flottanti.
Altro? Grazie.
Tantissimi auguri!!!
Bellissimo festeggiarlo così, e ti sei beccato pure una giornata con un meteo strepitoso....
Auguri!
Tanti auguri,oggi tocca a me ma ho festeggiato con la full quindi niente foto!Beato te che sei appena entrato negli anta,io ormai ci sono da tanto tempo
Auguri!!!!Tanti auguri,oggi tocca a me ma ho festeggiato con la full quindi niente foto!Beato te che sei appena entrato negli anta,io ormai ci sono da tanto tempo
Grazie @Brag86,siete tutti gentilissimi, questo è senza dubbio il mio thread preferito del forum!Auguri !
Grazie @Guxx,che figata,al di là dell' inevitabile disagio mi piacerebbe vedere una bella nevicata.Qua prevedono solo pioggiaBuon compleanno anche a te @daetr1
Oggi girello con terreno ottimo prima che si scatenasse la neve. Domani slittino
Tanti auguri anche a te @daetr1 , anche se è tanto che sei entrato negli anta l'importante è non sentirli, te lo dice uno che sta quasi per entrare nella terza decade degli anta......Tanti auguri,oggi tocca a me ma ho festeggiato con la full quindi niente foto!Beato te che sei appena entrato negli anta,io ormai ci sono da tanto tempo
A quanto ho visto su bici di amici i dischi galfer da 2mm hanno la pista più piena rispetto a quelli da 1.8, hanno le asole più piccole, e sembra si trovino meglio.Ho avuto il Galfer da 203 da 1.8 all'anteriore ma era un po' troppo forato. Magari in futuro tornerò su Galfer per provare la versione da 2mm ma in questo momento preferisco un disegno più pieno, più materiale.
Mi hanno detto che funzionano bene gli Shark ma il costo è eccessivo, per me.
Comunque grazie
Grazie mille anche a te,gli anni proprio non me li sento e questo non so se sia un bene o un male....Tanti auguri anche a te @daetr1 , anche se è tanto che sei entrato negli anta l'importante è non sentirli, te lo dice uno che sta quasi per entrare nella terza decade degli anta......
.....è un bene, fidati...!!!Grazie mille anche a te,gli anni proprio non me li sento e questo non so se sia un bene o un male....
Auguri!Tanti auguri,oggi tocca a me ma ho festeggiato con la full quindi niente foto!Beato te che sei appena entrato negli anta,io ormai ci sono da tanto tempo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?