Front da enduro - Parte dieci

Codadura78

Biker popularis
1/10/23
97
251
0
46
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Io sui magura mt5 (poi ho montato un mt7 davanti) avevo quelli ma spessore 1.8 poi ho preso i galfer (spessore 2 davanti il 203 e 1.8 dietro da 180) e la frenata m e sembrata migliorata

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.113
4.615
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io sui magura mt5 (poi ho montato un mt7 davanti) avevo quelli ma spessore 1.8 poi ho preso i galfer (spessore 2 davanti il 203 e 1.8 dietro da 180) e la frenata m e sembrata migliorata

Ho avuto il Galfer da 203 da 1.8 all'anteriore ma era un po' troppo forato. Magari in futuro tornerò su Galfer per provare la versione da 2mm ma in questo momento preferisco un disegno più pieno, più materiale.
Mi hanno detto che funzionano bene gli Shark ma il costo è eccessivo, per me.
Comunque grazie

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
312
1.695
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Tanti auguri,oggi tocca a me ma ho festeggiato con la full quindi niente foto!Beato te che sei appena entrato negli anta,io ormai ci sono da tanto tempo
Tanti auguri anche a te @daetr1 , anche se è tanto che sei entrato negli anta l'importante è non sentirli, te lo dice uno che sta quasi per entrare nella terza decade degli anta......

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.803
12.251
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A quanto ho visto su bici di amici i dischi galfer da 2mm hanno la pista più piena rispetto a quelli da 1.8, hanno le asole più piccole, e sembra si trovino meglio.
Detto ciò anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi con i dischi Storm hc, sia con impianto Shimano che Sram Code, ho dovuto toglierli perché dopo pochi km di discesa su bitume vibrava così tanto da allentare la serie sterzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo