A Perugia li chiamiamo "alleroni". Ottimi per una botta di carboidrati al volo nel bosco, e anche per decorare il tubo obliquoComunque belli e buoni i corbezzoli, ma quando ne trovi a secchiate in terra e le ruote te li sparano addosso tipo marmellata la cosa non è gradevole..
dove eri che non mi viene...in mente?Oggi ripreso a pedalare dopo tre settimane fermo . Fatica boia ma ne vale sempre la pena
" THE SLOWEST RIDGE "
Vedi l'allegato 664891
Vedi l'allegato 664892
Vedi l'allegato 664893
Vedi l'allegato 664894
Cresta del BoIetto e tratto verso Baita San Pietro ,sullo sfondo la cresta della dorsale per il Bolettone, ( @Maxone1 spallata per allenamento al Resegone ,forse ........)dove eri che non mi viene...in mente?
Infatti ieri sono andato a correre sotto la pioggia leggera, ma oggi qui è un diluvio. Allagamenti e esondazioni un po' ovunque..Qua pioggia tutto il giorno, anche per i prossimi. Cercherò di andare a correre.
Stamattina visibilità zero, nubi basse, ma nonostante ciò e nonostante la zona sia nota per le castagne/marroni (tanto che ogni domenica c'è una festa), un uomo pare sia stato ucciso durante una battuta di caccia, mentre raccoglieva castagne...
Vestiamoci colorati!
Quasi quasi mi compro la famosa campanella da manubrio
Infatti ieri sono andato a correre sotto la pioggia leggera, ma oggi qui è un diluvio. Allagamenti e esondazioni un po' ovunque..
Comunque nelle giornate di caccia al cinghiale cerco di evitare di infilarmi nei boschi.. Nonostante ciò domenica che ero sempre a correre su asfalto e me li sono trovati inaspettatamente vicino alle case.. Poi ovviamente tra quelli che stanno sulla strada, ci sono i più anzianotti con gli occhiali stile filini..
Io ieri mattina mi sono ritrovato davanti un ragazzo che si era fiondato nella ciclabile mentre andavo a lavoro (si, sto usando la front non solo per i boschi, ma anche per il "commuting"C'è una signora, molto gentile, e i suoi due cani che dovrebbero scrivere una lettera alla Galfer, tutti e tre, e ringraziarla per le pastiglie viola.
Me li sono trovati davanti che rilanciavo in discesa.
ieeessss, Resegone, versante nord, salita dalla Valle ImagnaCresta del BoIetto e tratto verso Baita San Pietro ,sullo sfondo la cresta della dorsale per il Bolettone, ( @Maxone1 spallata per allenamento al Resegone ,forse ........)
Che disastro di terreno,quest' anno è veramente difficile, continua a piovere!Stamattina, dopo giorni di pioggia decido di fare una scarpinata per i boschi .... Vedi l'allegato 665446
Niente bici troppo fango Vedi l'allegato 665447
Ma che chicca di birra ho trovato in un negozietto della valle GranaVedi l'allegato 665448
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?