Front da enduro - Parte dieci

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.844
3.829
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Ieri, Monte Malbe 20241015_154439[1].jpg
Comunque belli e buoni i corbezzoli, ma quando ne trovi a secchiate in terra e le ruote te li sparano addosso tipo marmellata la cosa non è gradevole..:ueh:
A Perugia li chiamiamo "alleroni". Ottimi per una botta di carboidrati al volo nel bosco, e anche per decorare il tubo obliquo :smile:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.043
4.479
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Qua pioggia tutto il giorno, anche per i prossimi. Cercherò di andare a correre.

Stamattina visibilità zero, nubi basse, ma nonostante ciò e nonostante la zona sia nota per le castagne/marroni (tanto che ogni domenica c'è una festa), un uomo pare sia stato ucciso durante una battuta di caccia, mentre raccoglieva castagne... :-(

Vestiamoci colorati!
Quasi quasi mi compro la famosa campanella da manubrio

• Wow
  • Angry
Reactions: Riz 73 and alexg83

alexg83

Biker tremendus
30/4/07
1.010
1.356
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Qua pioggia tutto il giorno, anche per i prossimi. Cercherò di andare a correre.

Stamattina visibilità zero, nubi basse, ma nonostante ciò e nonostante la zona sia nota per le castagne/marroni (tanto che ogni domenica c'è una festa), un uomo pare sia stato ucciso durante una battuta di caccia, mentre raccoglieva castagne... :-(

Vestiamoci colorati!
Quasi quasi mi compro la famosa campanella da manubrio
Infatti ieri sono andato a correre sotto la pioggia leggera, ma oggi qui è un diluvio. Allagamenti e esondazioni un po' ovunque.. :-(
Comunque nelle giornate di caccia al cinghiale cerco di evitare di infilarmi nei boschi.. Nonostante ciò domenica che ero sempre a correre su asfalto e me li sono trovati inaspettatamente vicino alle case.. Poi ovviamente tra quelli che stanno sulla strada, ci sono i più anzianotti con gli occhiali stile filini..:paur:

• Wow
Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.043
4.479
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Infatti ieri sono andato a correre sotto la pioggia leggera, ma oggi qui è un diluvio. Allagamenti e esondazioni un po' ovunque.. :-(
Comunque nelle giornate di caccia al cinghiale cerco di evitare di infilarmi nei boschi.. Nonostante ciò domenica che ero sempre a correre su asfalto e me li sono trovati inaspettatamente vicino alle case.. Poi ovviamente tra quelli che stanno sulla strada, ci sono i più anzianotti con gli occhiali stile filini..:paur:

Esattamente.
Stamattina stavo per partire con la corsa ma viste le nubi con zero visibilità, ho proprio pensato che sarei andato a cercarmela sia su asfalto che tra i boschi, subito dopo ho letto la notizia dell'incidente.

• Wow
Reactions: alexg83

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.575
3.758
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
C'è una signora, molto gentile, e i suoi due cani che dovrebbero scrivere una lettera alla Galfer, tutti e tre, e ringraziarla per le pastiglie viola.
Me li sono trovati davanti che rilanciavo in discesa.
Io ieri mattina mi sono ritrovato davanti un ragazzo che si era fiondato nella ciclabile mentre andavo a lavoro (si, sto usando la front non solo per i boschi, ma anche per il "commuting" :loll:). Staccatona e ragazzo sano e salvo. Gli ho dato una pacca sulla spalla e sono andato a lavorare. Probabilmente è ancora lì, incredulo, che non riesce a capire come io sia riuscito a frenare in 20cm...

Com'è che si dice: averi i Saint in paradiso :-|

1729180561540.png

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
307
1.671
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Cresta del BoIetto e tratto verso Baita San Pietro ,sullo sfondo la cresta della dorsale per il Bolettone, ( @Maxone1 spallata per allenamento al Resegone ,forse ........)
ieeessss, Resegone, versante nord, salita dalla Valle Imagna :-) .....
Chi vuole la traccia gpx gliela mando tranquillamente in PM, ma non ci penso proprio a pubblicarla, perché è un giro per folli, verrei linciato e poi esposto in piazza al pubblico ludibrio......:)))::mrgreen:

Allegati

• Resegone - traccia breve.jpg
    Resegone - traccia breve.jpg
    801,9 KB · Visite: 13
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: pecke29 and tirrolo

daetr1

Biker ultra
4/1/20
664
828
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Stamattina, dopo giorni di pioggia decido di fare una scarpinata per i boschi .... Vedi l'allegato 665446
Niente bici troppo fango Vedi l'allegato 665447
Ma che chicca di birra ho trovato in un negozietto della valle Grana :mrgreen: Vedi l'allegato 665448
Che disastro di terreno,quest' anno è veramente difficile, continua a piovere!
Mi sto salvando con la gravel, quando il terreno è così fangoso non mi diverto tanto e sinceramente mi dispiace devastare i sentieri.
La birra è sempre cosa buona...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo