Front da enduro - Parte dieci

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.146
32.656
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Una avventura insomma , sono talmente comode che dalle vibrazioni si perdono le cose

Reactions: Riz 73 and Il_Tasso

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.844
3.829
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Sai cosa, fino a poco tempo fa era un sentierino flow.
I temporali delle ultime settimane lo hanno fatto diventare l'ennesimo massacro di pietre e radici.

Reactions: Barons

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
268
1.012
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
copio anche qui
oggi giro bitume+frane+vicinali+consorziali con foratura annessa che il tubeless no nè riuscito a tappare, ho smadonnato con la pompetta della muc off che va bene perchè è piccola, ma quando la vado a svitare mi rimuove i core delle valvole tubeless e quello della camera d'aria

alla fine una tipa mi ha caricato da un paesino e mi a protato a Predappio dove son riuscito a gonfiare la camera d'aria dal benzinaio

pranzo di oggi: un gel evervit

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
778
330
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Occhio che poi te la ricompri
Può essere..ma dalla mio ti dico che prima di comprarla venivo già da 2 anni di sola front,e tutti mi dicevano vedrai che la front non la usi più..
E invece uso quasi solo quella,ovviamente vado più piano ma mi diverto di più,mi piace davvero guidarla,cosa che la full mi trasmette poco..mah vedremo!

comunque vero che in sto periodo non si vende davvero niente,anche a prezzone! non ci sono interessati,una volta almeno ti proponevano in permuta la bici,il rasaerba o la mamma..adesso neanche quello

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.146
32.656
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
La mamma era giovane o vecchia???

Classifica generale Winter Cup 2024