• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Front da enduro - Parte dieci

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
638
849
0
50
Torino
Visita sito
Non è che sono cinghie da tagliare e rigiuntare, sono cinghie che nascono apposta per telai non predisposti e che si chiudono con dei piolini

Rimango comunque anche io dell'idea che non avranno di sicuro la stessa affidabilità di una cinghia nativa.
Avevo parlato con un tedesco che le usava su una bici senza foderi aperti e a sentir lui si trovava bene senza mai aver avuto problemi. Si trattava però di una gravel che lui usava per cicloturismo, non su una mtb (anche se era uno che di km ne macinava parecchi e spesso in condizioni piuttosto difficili).
 

Codadura78

Biker popularis
1/10/23
91
235
0
46
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Ciao ragazzi ho messo in vendita il mio terra codadura (valuto anke solo telaio+forca)
Se a qualcuno può interessare mi può scrivere in privato
Non che abbia problemi anzi va più che bene ma come unica bici visto che ne faccio un utilizzo occasionale e che cmq qua dalle mie parti i trails sono in prevalenza rocciosi preferirei tornare alla full
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.788
3.179
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ti tocca cambiare nickname!
 
Reactions: Codadura78

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.937
4.323
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mamma mia @Maxone1 , che roba!
Cosa usi per immortalare tutto quello spettacolo?
Sono sicuro che sia il mio dispositivo a non dar la stessa resa fotografica
 
Reactions: Maxone1

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
298
1.645
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Mamma mia @Maxone1 , che roba!
Cosa usi per immortalare tutto quello spettacolo?
Sono sicuro che sia il mio dispositivo a non dar la stessa resa fotografica
@Guxx non ti sembrerà vero, ho una cinesata totale, uno HUAWEI scarsissimo..... Quando l'ho acquistato non ho proprio pensato che durante le mie uscite in bike uso il cellulare per fotografare , e adesso passo metà delle mie uscite a fare foto a raffica, così almeno sul grande numero qualcuna decente esce.....!!!
Poi comunque è una buona scusa anche per fermarsi e "tirare il fiato", come si suol dire.
Per ultimo, devo dire che sono aiutato molto anche da ciò che devo fotografare, sono tutti molto fotogenici......
 
Reactions: Guxx

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
E anche qui alla faccia dei fenomeni che spendono soldi per il famigerato iPhone
 
Reactions: tirrolo and Maxone1

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.937
4.323
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Anche io ho sempre avuto cell "scrausi", figurati che da Huawei sono passato ad un Poco (marchio Xiaomi).
Quelle foto sono da poster, devi farle stampare.
 
Reactions: Maxone1

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.788
3.179
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Anche io ho sempre avuto cell "scrausi", figurati che da Huawei sono passato ad un Poco (marchio Xiaomi).
Quelle foto sono da poster, devi farle stampare.
Il che non significa che faccia necessariamente foto spazzatura. Certo nessun telefono può competere con una buona macchina fotografica, ma già usando gcam come app per scattare se hai il sensore giusto (cioè quello comune a molti smartphone tra cui i Google Pixel della generazione precedente) si ottengono risultati stupefacenti.
 
Reactions: Guxx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo