E che Bergamasco!Fatemi un po' capire,un altra frontazza in quel di Bergamo?
Se hai voglia vai a provare i sentieri sistemati in zona Colle Pedrino - Palazzago, opera sua e di altri amici.
E che Bergamasco!Fatemi un po' capire,un altra frontazza in quel di Bergamo?
Volentieri, cercherò le tracce da seguireE che Bergamasco!
Se hai voglia vai a provare i sentieri sistemati in zona Colle Pedrino - Palazzago, opera sua e di altri amici.
pensa che dopo un po' che usavo la ss ho scritto al produttore del telaio per chiedere se avesse in programma di dare l'opzione per il telaio predisposto per la cinghia, perchè lo avrei sicuramente preso (avevo guardato Carbon Gate). Mi aveva risposto che non era in programma; adesso che è stato acquistato chissà...Metti due corone e due catene in parallelo
Scherzi a parte, sei un buon candidato per la cinghia. Almeno non stai sempre lì a cambiare catena. Hai buone gambe e ginocchia, comunque, perché farsi quei giri in SS carica parecchio.
Tanti anni fa avevo visto online qualcuno che convertiva il telaio segando il fodero alto e poi ripristinando con un apposito innesto (frame splitter) per consentire la sostituzione della cinghia.pensa che dopo un po' che usavo la ss ho scritto al produttore del telaio per chiedere se avesse in programma di dare l'opzione per il telaio predisposto per la cinghia, perchè lo avrei sicuramente preso (avevo guardato Carbon Gate). Mi aveva risposto che non era in programma; adesso che è stato acquistato chissà...
Goditela perché l Elba da scoprire è uno spettacolo!!!!!!Vedi l'allegato 658715
Buongiorno dall’isola d’Elba, sullo sfondo Marina di Campo.
ho trovato un bel parco giochi dalle parti di Procchio!
Vero.Goditela perché l Elba da scoprire è uno spettacolo!!!!!!
Se sei in giro dalle 6:30 è praticamente merenda. Ci vuole il fisico però.Beh...birra alle 9:45...manco i muratori albanesi...
Se sei in giro dalle 6:30 è praticamente merenda. Ci vuole il fisico però.
Anche per me , se dopo uno sforzo la birra ci sta sempre a prescindere dall ora, io me la porto dietro e quando arrivo in cima me la bevo , l acqua fa fare ruggine !!!!Secondo giro dal rientro delle ferie , salita assina e bella discesa detta dei 58 tornanti.....
@Ciccio è sempre l'ora giusta per una birra! Bravo a Berlino facevo colazione con pane nero, salame, burro, e birra!Vedi l'allegato 658753Vedi l'allegato 658754Vedi l'allegato 658755
De gustibus….Guarda, ho girato all' Elba nel 2010 partendo anche prima delle 6 di mattina, sulle tracce di nonnoCarb...la birra anche no...la sto bevendo ora che è la mezza...
De gustibus….Guarda, ho girato all' Elba nel 2010 partendo anche prima delle 6 di mattina, sulle tracce di nonnoCarb...la birra anche no...la sto bevendo ora che è la mezza...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?