!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah si, l'avevo visto... infatti ero indeciso tra il tuo e lo scratch sempre brand-X (che mi dicono sia la BANSHEE SCRATCH o almeno somiglia), poi ho prefeirto lo scratch... dovrebbe arrivarmi settimana prossima se tutto va bene... :spetteguless:
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ma che spettacolo!!!!
nera, essenziale... solo 90euro il telaio ho capito bene????
... da pensarci anche solo per tenerlo li in futuro...
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
se non avessi il keeper ... e appena montato l'altra.
basta bici o mia moglie mi caccia in garage insieme a loro:rosik:
però, davvero davvero fantastica!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ecco qua il mio trailstar!!!!!!
ok non sarà cattivissimo.....ma l'ho montato apposta per pedalare....quindi la tripla mi serve!!!!!

IMG_04872.JPG


la foto è un po' pietosa............

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
'nnaggia Bafio ma non ti viene la gobba a pedalarla? :omertà: Presumo che almeno l'altezza della sella la porterai a livello adeguato..

Altra chicca imperdibile:

"Ejection Seat"

Calza no?

DSCN6893.jpg
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
fantastico il sellino eiettabile........occhio solo a non saltare in sella dopo averlo eiettato...:smile: se no fai la fine di fantozzi!!!!!1:smile::smile:



tranquillo che la sella la alzo quando pedalo!!!!!!!!!e la posizione è giusta!!!!!
cercherò di metter foto miglioriappena posso e con la sella alta giusta!!!!!

o-oo-oo-o
 

pegua89

Biker novus
3/6/09
10
0
0
34
Finale Ligure
Visita sito
ciao ragazzi ormai è fatta e anche io farò parte dei frontisti cazzuti...ho abbandonato la mia full! ho già scritto riguardo alla mia indecisione, ho lasciato perdere il brave FRX che avevo visto (troppo mastodontico) e scartato altre possibilità ritornando alle dabomb delle quali io sono innamorato,mi comprerò un eiettore! però ho da chiedervi un favore essendo basso 1.70 mi potreste indicare se prendere un frame da 14" o da 15"?
inoltre l'opzione che non ho ancora completamente escluso è il molotov 3 che mi affascina parecchio...ne sapete qualcosa? esiste solo una foto di questo telaio!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho cercato in lungo e in largo qualsiasi cosa riguardante il terzo telaio della serie, ma non si trova nulla, nemmeno qualche negozio che lo vende.. tra l'I e il II c'era quà e là qualche rinforzo piu curato, il carro mi pare un attimo piu robusto, erano spariti i perni v-brake ma tutto sommato non fu stravolto. Cmq 170 cm non sei bassissimo, 5 cm meno di me, che col 16'' devo dire che mi stava quasi stretto, tanto che ho dovuto montare l'attacco integrato della Jr.T nella posizione piu avanzata delle due possibili per non toccare il manubrio con le ginocchia nei rari momenti in cui pedalavo..
Ultima cosa.. il "sembrare mastodontico" a volte non vuol dire che sia piu pesante e goffo.. a volte basta fare un rapido confronto di geometrie.. e per il peso, chissene frega!
 

pegua89

Biker novus
3/6/09
10
0
0
34
Finale Ligure
Visita sito
hai ragione però avevo pensato al brave solo in un periodo di smarrimento..io sono fedele alle dabomb! che ne dici marmuz allora prendo un 15"? però sto molotov 3 non riesco a togliermelo dalla testa...confermi che ci sarà solo un 14"? e che sarebbe impossibile da pedalare previa sbattimento delle ginocchia contro il manubrio!?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ciao ragazzi ormai è fatta e anche io farò parte dei frontisti cazzuti...ho abbandonato la mia full! ho già scritto riguardo alla mia indecisione, ho lasciato perdere il brave FRX che avevo visto (troppo mastodontico) e scartato altre possibilità ritornando alle dabomb delle quali io sono innamorato,mi comprerò un eiettore! però ho da chiedervi un favore essendo basso 1.70 mi potreste indicare se prendere un frame da 14" o da 15"?
inoltre l'opzione che non ho ancora completamente escluso è il molotov 3 che mi affascina parecchio...ne sapete qualcosa? esiste solo una foto di questo telaio!

Prendi il 14"!!! Anch'io sono 170 e avevo un Xlr8r (stesse geo dell'Ejector) taglia 14", perfetto. Il Molotov 3, a vedere le geometrie da poco pubblicate, è una macchina da 4x ma non mi sembra indicata per fare freeride. l'altezza m.c. è raso terra (280mm dichiarati :OOO: contro i 314 dell'Ej), l'orizzontale è ipercompatto (525 contro i 550 dell'Ej, a parità di tubo sella); insomma geometria compatta e bassa per accellerare al massimo e massimo grip in curva. In freeride sbatteresti sulle pietre pedali e corona continuamente e l'orizzontale così corto dà troppa rigidità per i tratti rotti. Anch'io ero per il Molotov ma viste le geo sono tornato sull'Ej.

L'ejector 14" poi è molto più pulito come line rispetto al 15" che ha quel fazzoletto obliquo sul tubo sella che proprio non mi piace.

Che colore volevi prendere?
 

pegua89

Biker novus
3/6/09
10
0
0
34
Finale Ligure
Visita sito
ciao konablu! ci eravamo già sentiti...anche io oramai sono di genova siamo diventati compaesani! allora grazie per la spiegazione delle geometrie del molotov3 io lo avrei preso solamente perchè a mio parere ha una linea più pulita non mi sarebbe piaciuto il colore e adesso che mi dici che non è neanche tanto indicato per freeride ho abbandonato l'idea!
colore!? naturalmente bianco! ho un debole per i telai bianchi!
però aspetta un attimo...
c'è chi mi dice di prendere il 15" e chi il 14" non so cosa fare! io preferisco il 14" perchè non ha quel rinforzo antiestetico...però bah...aiuto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo