!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
forse perchè sono ancora a casa col gesso per quel drop finito male e ne avro per altri 40 giorni ma sto pensando a molte cose in questa mia convalescenza forzata in divano tra le quali cambiare la forca ....mi spiego ho una dj3 mi ci trovo bene visto che abito in pianura e ogni tanto vado in montagna (mi sono fatto male li infatti)cmq guardavo una doppia piastra sul mercatino drop off mi sembra e la cosa mi gusta :bum-bum-:come angoli di sterzo dovremmo esserci ma sarà anche pedalabile?oppure faccio una cazzata solo estetica che non giustifica le 3 volte al mese che andrei in montagna?tenete conto che la biga ce l'ho sempre sotto il culo perche ci vado a lavorare anche la macchina non la uso minimamente ho una assicurazione a km infatti visto che grazie alla biga ci faccio si e no 5000 km all'anno boh so solo che esteticamente sarebbe una macchina daguerra tipo IL T MODELLO 1000 DI TERMINATOR quindi la mia domanda è c'è qualcuno che con la biga ci pedala parecchio anche con la doppia piastra?come si trova?grazie per i consigli :nunsacci:
 

17°onda

Biker serius
...appena arrivata...
...la mia 3^ BANSHEE...

Immagine_00117.jpg


Immagine_00214.jpg

...
...
...ora la si deve solo montare...
...da FRONT CATTIVA...

miiiiiiiiiii....bello lo scratch, l'ho avuto, gran pezzo d'acciaio!!!!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dai Igor tieni duro!!! :il-saggi:

Doppia piastra.. uhm, da come lo descrivi non ti conviene.. ti serve tutta quella escursione in piu solo se fai percorsi veramente tosti, se per la maggior parte del tempo ci pedali, tieni quella che hai già.. il massimo sarebbe qualcosa di regolabile, tipo la 55 che fà 120-160, ma il prezzo sale di 2-3 volte.. :nunsacci:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ti serve tutta quella escursione in piu solo se fai percorsi veramente tosti

"e a velocità elevate", aggiungo. Perché se giri non proprio veloce come me puoi farti i percorsi che si fanno i doppiopiastristi con una monopiastra da 140 :)

Ehm, no.. coff coff.. 140 non fa riferimento a forcelle.. ehm.. che ho comprato recentemente :specc:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie raga!!! in effetti non è che scendo a velocità assurde anche perche senno prenderei una full usata tipo la kona stinky che c'è sul mercatino ma era solo per un discorso estetico di potenza visiva all'avantreno non so se mi spiego.....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
spesso sembra spesso....ma a guardarlo non so quanto possa essere pedalabile...mi sembra molto corto e compatto.......secondo me se devi pedalarci,tipo un uso AM io andrei su un DMR trailstar........io l'ho appena preso e va da dio!

o-oo-oo-o
 

pegua89

Biker novus
3/6/09
10
0
0
34
Finale Ligure
Visita sito
spesso sembra spesso....ma a guardarlo non so quanto possa essere pedalabile...mi sembra molto corto e compatto.......secondo me se devi pedalarci,tipo un uso AM io andrei su un DMR trailstar........io l'ho appena preso e va da dio!

o-oo-oo-o
grazie per la risposta, però a me piacciono telai tozzi e in alluminio,
io quello che ho visto in realtà mi sembrava parecchio grosso non tanto compatto solo che mi sono preoccupato per il peso (mi sembrava un carro armato) lo indicano come telaio da freeride ma non sono riuscito a trovare altre specifiche...bah...sono indecisissimo, prima ero incerto se prendere l'ejector o il molotov 3 della dabomb adesso si è aggiunto anche sto telaio della brave che mi piace un sacco...non riesco proprio a decidermi io vorrei fare freeride ma arrivare alle discese sui miei pedali, quindi mi piacerebbe un telaio resistente ma pedalabile, ho già una forca da 130 con perno passante che farebbe il caso mio...ma col telaio proprio non so che fare mi date una mano!? sono studente e prima di fare un'acquisto che supera i 300 euro vorrei essere un po più convinto...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se il tuo problema è il peso....dovresti provare a cercare il sito della brave machine.....ma di certo non sarà bassissimo visto che il telaio è dato per FR......
magari in salita ti farà sudare...ma in discesa dovrebbe far godore.....:smile:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oplà.. ormai è quasi finita, devo solo spessorare la pinza anteriore.. Il montaggio prevede una jr.T da 170mm con attacco integrato e piega Truvativ da 70mm rise 1.5, cerchi FUNN 48x26, HR 2.35 al post. e Minion 2.5 all'ant.. freni Formula 18k, guarnitura Truvativ Isoflow (e come gira!), cambio Deore 8v..


DSCN6818.JPG
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ora si che posso dire di avere anche io una FRONT CATTIVA!!!
arrivata a pranzo e anche ora sto godendo come un pazzo a guardarla... ora ho provato a metterci la recon... non è niente male, ma troppo piccola... magari per dirt andrebbe anche bene...
 

Allegati

  • jackal.jpg
    jackal.jpg
    60,8 KB · Visite: 65

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
marmuz......massiccissima!!!!!!!belli soprattutto i cerchi :smile:
ma è la kona?o il sidekick?

bella la santa spoonged!!!!!!!

o-oo-oo-o

Mannaggia l'anteriore è scampanato.. è dritto, ma 2mm tutto sulla destra.. :medita: il TUO posteriore invece scorre alla stragrande, direi che ho avuto una gran fortuna a recuperare una coppia così violenta ad un prezzo ridicolo.. la forcella addirittura sembra sottodimensionata! Ci vedrei benissimo una monopiastra da 160mm.. ma costerebbe piu del resto della bici :smile:

Cmq è il Kona Scab.. anno 2003.. 3,82 kg di telaio nudo e crudo! Così com è sarà sui 17-18..

A proposito! Notare il batticatena della NUCLEAR.. una chicca.. 9,90€ da Sportler.. bello morbido e stiloso!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
direi che più che una monopiastra....su quel mostro ci starebbe bene una monster!!!!!!!!!così arrivi a 20kg tondi tondi!!!!!!!!:smile:

però e veramente di una cattiveria noevole!!!!!!!e direi che le ruote funn......saranno eterne........

o-oo-oo-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Oplà.. ormai è quasi finita, devo solo spessorare la pinza anteriore.. Il montaggio prevede una jr.T da 170mm con attacco integrato e piega Truvativ da 70mm rise 1.5, cerchi FUNN 48x26, HR 2.35 al post. e Minion 2.5 all'ant.. freni Formula 18k, guarnitura Truvativ Isoflow (e come gira!), cambio Deore 8v..
bella marmuz!
la truvativ isoflow io l'ho montata sul muletto...
per quello che costa gira meglio della deore che ho sulla mia "ammiraglia"...
l'hai lucidata te?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bella marmuz!
la truvativ isoflow io l'ho montata sul muletto...
per quello che costa gira meglio della deore che ho sulla mia "ammiraglia"...
l'hai lucidata te?

No, erano già lucidate, se non ricordo male provengono da una Cannondale F4.. e non sono per niente male.. girano indubbiamente meglio del Deore.. avrò avuto anche culo, però la linea catena è perfetta, il guidacatena è allineato al millimetro, un 8v poi è piu che sufficiente per una biga dalle poche pretese come questa.. se il mio amico però non me la compra a breve, la metto sul mercatino.. :spetteguless:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Alex è stupenda!!!!!!!!!bellissima cattivissima molto mad max ci hai presente ?essenziale e postbellica con una biga cosi ci vai ad affrontare skynet in terminator nel futuro:duello:a parte gli scherzi ,l'unica cosa che ci vedrei sono le pedivelle truvativ nere con corona nera singlespeed sempre truvativ per il resto perfetta
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che culto MAD MAX :smile:

Si si, sta Kona è molto POSTNUCLEAR IGNORANCE.. So che ci vorrebbe una bella Holzfeller 1.1 nera lucida.. (ho già una 38 denti nera pronta all'uso..) ma costa un botto.. e questa guarnitura è frutto di uno scambio e giaceva inutilizzata nel mio scatolone.. anche tutti gli altri pezzi bene o male sono riciclati da mie ex bighe (vedi Molotov..) Mi stan sulle balle pure i raggi cromati, ma tutto sommato donano un tocco ancora piu ignorante all'insieme.. spero di provarla presto.. :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo