!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schianchi

Biker superis
Quello che mi dà più soddisfazione nella guida della mia front, sono i salti. L'exalt in aria fà paura lo metti sempre dove vuoi, capacità del pilota permettendo eh (quindi nel mio caso scarse)...
verissimo quoto al 100% ... in aria l exalt da il meglio di se.... ma la cosa piu bella di quando giri con la front che la gente ti da del pazzo , poi la soddisazione di salutare ad inizio discesa quelli con i fulloni per poi rivederli solo quando sei al fondo be quello non ha paragoni!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
A me siceramente non interessa andare più forte di quelli con le full. A me piace girare e basta, che io vada comunque più o meno forte di loro. Non sto certo a cercare la sfida, anche se fossi sicuro di vincerla.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io adesso che ho anche una dh, quando voglio mollare di brutto uso quella, mentre quando voglio spassarmela uso la front. Sono 2 cose agli estremi. Velocità e cazzeggio (concedetemi il termine). E della seconda, nonostante la fotta della nuova bici, non riesco a farne a meno ahahahh!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La mia idea, al momento, è quella di portarmi dietro entrambe le bici per fare un po' e un po', come fanno ogni tanto i frontisti con cui giro (Marcolino e Blackmoon).
Mi piacerebbe fare qualcosa come front al mattino e full al pomeriggio, cose così.. poi ovviamente dipende dal posto..

Io - che non ho ancora cominciato a girare sulla front, dato che è ancora in lavorazione/sistemazione - vorrei usare la front come allenamento, a dir la verità, più che come filosofia di discesa.. eppoi per usarla quelle poche volte che riesco a mettere piede dentro ai dirt park o cose del genere (sigh sigh, non ci riesco mai)..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
L'ho comprata!!! Ce l'ho fatta!!! Non ho resistito e mi sono preso la Pike da mettere sul mio frontino, che, un giorno, sarà pronto! Secondo me al massimo tra un paio di settimane sarà in mio possesso e potrò girarci a.. girarci a.. eh boh!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io adesso che ho anche una dh, quando voglio mollare di brutto uso quella, mentre quando voglio spassarmela uso la front. Sono 2 cose agli estremi. Velocità e cazzeggio (concedetemi il termine). E della seconda, nonostante la fotta della nuova bici, non riesco a farne a meno ahahahh!

E' il posto peggiore per fare dichiarazioni di questo tipo, lo so.. ma.. anche io ho fatto una discesa con la full, domenica.. e.. MI E' PIACIUTO!!!! :rosik:

Questo non toglie però che la mia preferita rimanga quella rossa.. :spetteguless:

@ Masatomo: la "rigida" filosofia di discesa non è innata.. può anche partire da un semplice "allenamento".. per poi però trasformarsi piu o meno inevitabilmente in GODURIA!!! :smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
secondo voi quanto posso chiedere per il trailstar 18" che vedete nelle foto sul profilo?? non lo prendo mai, mi stà salendo la scimmia di un telaio full da a.m. old style tipo sc heckler o specil enduro.............
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...appena arrivata...
...la mia 3^ BANSHEE...

Immagine_00117.jpg


Immagine_00214.jpg

...
...
...ora la si deve solo montare...
...da FRONT CATTIVA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo