!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
questa è la mia norco torrent presa usata qui sul forum....come vi sembra? la sella l'ho rivernociata stasera...ovviamente da cambiare e poi riciclerò un pò di pezzi dall'rm7....
s5000928hz2.jpg

s5000927kd8.jpg
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
La Bergman ci calza!! :celopiùg:

Freni e cambio cosa pensavi di mettere? E i mavic che modello sono?

Bello il Torrent, bello 'gnurante!
i cerchi sono quelli dell'rm7 per adesso...cioè mavic ex325 e dmr 24" i freni li prendo in prestito dalla rocky quando la devo usare e come cambio non saprei...devo valutare un pò di usato che mi ha proposto Dangeze....:prost:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ho una domanda da fare a voi esperti delle front.

Per suotare il garage da un po di pezzi vari che ho sparsi qua e la volevo montarmi una frontina piu o meno cattiva.Avevo in mente una specy P3. Adesso visto che nel mercatino ce ne sono 2 in vendita una L e una S non so quale sia piu adatta alla mia altezza (170cm), considerando che la userei per fare light freeride/all-mountain (qualche volta) e le salite me le pedalo tutte.

Qualsiasi consiglio e ben accetto.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ho una domanda da fare a voi esperti delle front.

Per suotare il garage da un po di pezzi vari che ho sparsi qua e la volevo montarmi una frontina piu o meno cattiva.Avevo in mente una specy P3. Adesso visto che nel mercatino ce ne sono 2 in vendita una L e una S non so quale sia piu adatta alla mia altezza (170cm), considerando che la userei per fare light freeride/all-mountain (qualche volta) e le salite me le pedalo tutte.

Qualsiasi consiglio e ben accetto.
per la tua statura l'ideale sarebbe stato una M...
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
come era quel proverbio ..............
se no riesci a batterli fatteli amici !!!!!!!
e cosi e stato visto che la mia play era in casa inutilizzata ho pensato di metterci un po mano .............
cimg2941mm7.jpg

le modifiche che ha subito ...
marza z1 eta 130-150 , grimeca sistema 12 con dischi formula da 200, piega truvativ bianca , ruota posteriore da 24 , basch bianco .......
cimg2944tk3.jpg

che ne dite............puo andare come frontcattiva:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
mi piace sberla!!!! l'hai montata con componenti giusti, senza spenderci una follia:prost:...proprio bella....,unico consiglio che mi sento di farti è di cambiare i freni;-) poi una domanda...cos'è tutto quel groviglio di tubi & cavi??:nunsacci::hahaha:

cmq per il resto ottima bici per freeride!! complimenti sberla!!:prost:
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
dici che il groviglio di cavi si nota !!!:smile::smile:

e che ho recuperato sti freni praticamente regalati , l'unico problema e che erano usati come 2 posteriori ........:smile::smile::smile:

anzi che gli hayes 9 ..........
 

raw69

Biker marathonensis
dici che il groviglio di cavi si nota !!!:smile::smile:

e che ho recuperato sti freni praticamente regalati , l'unico problema e che erano usati come 2 posteriori ........:smile::smile::smile:

anzi che gli hayes 9 ..........

:smile:

un paio di avid 5 ci starebbero una meraviglia!!!:prost:

poi guardandola meglio noto qualto hai aperto l'angolo di sterzo montanto la ruota da 24:!:

noto anche un'altra cosa....il senso di rotazione del disco post è opposto a quello indicato da formula...l'hai fatto per avere una frenata più docile??:nunsacci:

:prost:
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
be' per quanto riguarda i tubi verranno sicuramente accorciati.....

raw , si l'angolo di sterzo si e aperto parecchio , infatti si chiude molto sotto sterzo , ma se blocco la forca a 130 si sente meno ..:spetteguless:
i disco posteriore ?!?!?! :nunsacci:ora vado a controllare

ps : e stata montata ieri sera e con la foga di provarla ci sta che qualcosina mi sia scappato :celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
be' per quanto riguarda i tubi verranno sicuramente accorciati.....

raw , si l'angolo di sterzo si e aperto parecchio , infatti si chiude molto sotto sterzo , ma se blocco la forca a 130 si sente meno ..:spetteguless:
i disco posteriore ?!?!?! :nunsacci:ora vado a controllare

ps : e stata montata ieri sera e con la foga di provarla ci sta che qualcosina mi sia scappato :celopiùg:
Ma mettere una ruota da 26? O non l'hai messa semplicemente perchè avevi solo quella da 24?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo