• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho trovato altri pazzi fuoriosi che hanno montato la Jackal con la 888 addirittura 2005 da 200!

http://mitzkal.pinkbike.com/favorites/


Dopo la sfilza di VP-Free ci sono le Jackal

Oddio, quel Jackal verde è piuttosto estremo..!!

Ha pure una 24'' al posteriore.. cmq continuo a rimanere scettico sull'effettiva utilità delle doppia piastra da 180-200 su una front.. forse cambierò idea quando ne proverò una.. ma non cazzate tipo un P3 con la 888.. qualcosa di piu "tranquo" tipo un Banshee Morphine con una drop off triple da 170-180 (o superiore qualità) ma .. non deppiu... bho, de gustibus!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
apprezzabili le palle di quest'uomo...però quando vedo cadere la gente senza guanti provo una gioia unica, è quasi meglio di una discesa a fiamma...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ogni tanto tirava di quelle botte notevoli.......comunque ha due palle così!!!!!

poi gira con la bici dei miei sogni......24bycicles le toy 4 con la 888 da 200mm!!!!!!!!
prima o poi cedo alla tantazione e me la piglio anch'io!!!!!o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh...cavoli ma questo se si compra una full giusta mi sa che fa scintille!
 

phillha

Biker velocissimus
tecnica zero,cervello zero,palle trecento.tutto qua...Ah,una buona dose d'autolesionismo
persone che hanno tanta tecnica e molto cervello ma senza palle e autolesionismo drop come quelli non gli farebbero nemmeno con una full con la forca da 300, figuriamoci con una fron con forca da 200... massimo rispetto per quest'uomo, almeno per quanto mi riguarda..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

come si fa a rispettare una persona che disprezza se stesso?
ma poi ZERO stile...si vede benissimo che fa le cose tanto per sembrare fico...sinceramente meglio un drop + piccolo e + stiloso che un drop grande senza stile e manco chiuso

tra l'altro son buoni tutti a far quella roba....la differenza è che quasi tutti hanno il buon senso di non fare quello che sanno di non saper fare
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ma prima di montare una forca su una bici non si dovrebbe tenere delle geometrie in modo da evitare di stressare il tealio e quindi di romperlo? comunque c'è da dire che quando usavo la front riuscivo a staccare anche su un dossetto stradale mentreora con la full se non c'e la velocita giusta niente.CIAO
 

phillha

Biker velocissimus
son tutti buoni però di bender ce ne uno solo, e sti ragazzi qua sono nella strada per diventare il prossimo...
lo stile lo si impara col tempo, si vede che questo ragazzo è alle prime armi ed è veramente cazzuto
poi come ho già detto prima che tutto è un mio parere ognuno è liberissimo di credere ciò che vuole...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
però di bender ce ne uno solo

e meno male...
dimmi che c'è di bello nel vedere uno che si spiattella dopo un megadrop?
tanto di cappello per le palle,ma poi basta...preferisco vedere roba + "tranquilla" tipo quella in roam...

se invece son io a saltare,preferisco fare 2,5m di drop chiuso che 3 per poi spiaccicarmi a terra.la soddisfazione nel primo caso è nettamente superiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo