!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Anche, mi sono dimenticato di scrivere viceversa.

Io ho 2 cassette da BdC (una Campagnolo ed una Shimano) che hanno i primi 5 solidali e gli ultimi 4 liberi, lo si fa' più che altro per avere la possibilità di mettere due dentini in più all'occorrenza e raramente (credo mai) si cambia l'11 per mettere un 12 o un 13.
Bè in effetti cambiare quelli grossi ha un pelo più senso...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ottimo montaggio!

La 36 di che anno è?


Mmmmh...... 2006, penso sia la prima serie di 36 uscita.
Ho provato un sacco di forke, e credo di non dire una cavolata se affermo che questa Fox è la migliore in assoluto che abbia mai avuto!!
Tutte le Marzocchi avute stavano un bel pelo indietro..... per non parlare poi dell'Alice!!!
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
ecco una che ho trovato su google ha 160 mm di escursione!!!!!!

attachment.php
 

rab

Biker tremendus
Giuppy ha scritto:
ecco una che ho trovato su google ha 160 mm di escursione!!!!!!
attachment.php

...a parte che secondo me non sono 160mm (se non sbaglio e' una manitou minute quella che al massimo massimo massimo puo' essere da 120mm)...ma se sono davvero 160mm...sono i peggiori 160mm mai utilizzati nella storia delle bici...come dice giustamente Noise cosa serve avere 160mm avanti se la bici e' prettamente impostata da XC? La prima discesa che fai ti ammazzi...e allo stesso tempo se la usi in XC, 160mm non fanno altro che mangiarti un buona parte della forza che metti in pedalata...non e' un buon esempio...
Un'esempio concreto potrebbe essere questa...
IMG_0128.jpg

In vendita sul mercatino...Duncon cooker con 66 da 170mm...questa e' una front da discesa!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
...a parte che secondo me non sono 160mm (se non sbaglio e' una manitou minute quella che al massimo massimo massimo puo' essere da 120mm)...ma se sono davvero 160mm...sono i peggiori 160mm mai utilizzati nella storia delle bici...come dice giustamente Noise cosa serve avere 160mm avanti se la bici e' prettamente impostata da XC? La prima discesa che fai ti ammazzi...e allo stesso tempo se la usi in XC, 160mm non fanno altro che mangiarti un buona parte della forza che metti in pedalata...non e' un buon esempio...
Un'esempio concreto potrebbe essere questa...
IMG_0128.jpg

In vendita sul mercatino...Duncon cooker con 66 da 170mm...questa e' una front da discesa!
BELLA BESTIA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo