• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
perchè non stai in piedi?!?!
 

Mitzkal

Biker augustus
perchè non stai in piedi?!?!

Dipende, dove c'è dritto e da pedalare a tutta, se non è troppo rotto stò seduto
In effetti in questi frangenti il VP-Free è più comodo, oltra all'innalzare la soglia del troppo rotto, però io perdo quel feeling che mmm...

Un giorno una guida di Finale mi si avvicina e mi da' un colpo sulla schiena, poi mi fa' "Ah, credevo fosse di legno!"
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bellissimo il dabomb nero e verde!!!!!

mitzkal...ma cme hai fatto a distruggere il cannotto sella?!?!?io con il rigido ho distrutto tre selle....ma quando cadevo e la bici rotolava da qualche parte......ma mai pedalando.....anche perchè il culo sulla sella nn ce lo metto mai!!!!!!
o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
Si è troncato la piattaforma in cui va' ad innestarsi il telaietto reggisella ed essendoci seduto sopra, la gomma ha agganciato la sella ed io sono rimasto incastrato tra la sella e la ruota

Non so' come sia riuscito, ma mi sono salvato i gioielli
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
azz, è quello il brutto delle front, che quando atterri il pot ti rimbalza e sbanda!

si, ma è anche un drop di 10 metri! quello dopo poi è bello lungo....per me atterra bello liscio....

cmq, si tratta di un certo russ morrel su una balfa minuteman con una super t, ed è il percorso della redbull rampage a cui ha preso parte con la front.

rispetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo