• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
....azz....mi sa che dovrò aspettare un bel po' per comprermi il LeToy4..........

per il raduno di frontisti io ci sono......sempre che mitzkal nn me lo organizzi a mille mila km da casa.......o-o
 

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
Ciao!

Sto montando una front "cattiva".. Cosa mi consigliate come forcella? Il telaio che ho può montare forcelle fino a 150mm.

Considerate che io ho sempre girato in bmx e di mtb ci capisco poco e nulla :D
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao!

Sto montando una front "cattiva".. Cosa mi consigliate come forcella? Il telaio che ho può montare forcelle fino a 150mm.

Considerate che io ho sempre girato in bmx e di mtb ci capisco poco e nulla :D

It depends...

Ci vuoi strittare, fare FR, DH, AM, Dirt o di tutto un po'?!?

Se arrivi dal BMX e ti devi fare la mano con le sospensioni allora niente è meglio della DJ.
Quando 4 anni fa' passai dal biemmino alla prima front, trovavo tutte le forcelle troppo molli e fiacche per i miei polsi abituati all'acciaio (adesso è il contrario ), la DJ era l'unica che mi soddisfaceva (e costava pure poco).

-----------

Ieri sera per la prima volta ho avuto la sgradevole senzazione che 160 a strittare siano troppi... Sono arrivato sul bordo della mia scalinata preferita, ho pompato a dovere, ma l'anteriore è rimasto lì...
Forse aveva raggione Afà e devo prendere la Talas
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Domanda...secondo voi tra la specialized p2 del 2007 e la 2008 quale è meglio considerando i due montaggi di serie??
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Spero che gli abbiano allungato il TT, perchè io con il P.3 short, toccavo sempre il piede con la ruota (ed io sono un 24er) o ci tiravo le ginocchiate nell'attacco manubrio
no è un paio di mm più corto...ma nel 2007 nonl 'avevano risolto quel problema??
 

Mitzkal

Biker augustus
e Abbastanza Cattiva?????????

PAIUUUUURA!!!

Dovresti pure infilarla nel topic del Tuning, data la colorazione

oddio, questa è troppo cattiva!!!
io sarei curioso de sapè come vanno in discesa sti cancelloni...
secondo me non se guidano, anche se so artistici!!

Si guidano, si guidano, ti giochi solo 10 volte i Jolly che ci si gioca con una Full (a fare DH intendo) e si sollecita un po' di più il cannotto reggisella...
A me a Pila x esempio un Race Face mi è letteralmente esploso sotto al sedere, quando avevo l'888 sul Jackal, è stato doloroso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo