!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mazza e molla a disco!! ahah

vai di truvativ hessefelt che con 100 euro te la cavi... anzi se vuoi io ne ho una nuova nuova a casa che non mi serve.
l'avevo presa per montare una bici ma poi il progetto non si è concluso...
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
mazza e molla a disco!! ahah

vai di truvativ hessefelt che con 100 euro te la cavi... anzi se vuoi io ne ho una nuova nuova a casa che non mi serve.
l'avevo presa per montare una bici ma poi il progetto non si è concluso...
naaa,con una truvativ hussefelt se vedi sul wb la trovi ad un 60 euro anche.............:nunsacci::nunsacci::celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
curiosità:

un MOLOTOV 2 con 66RC2X e ruote da 26 è proprio un eccesso o ancora il telaio riesce a gestire i 180mm ??? :spetteguless:
guarda,x quello che so io il molotov 180 mm nn li gestisce.....da bomb dice che il molotov massimo puo avere 130.....bhee diciamo un 150 ancora ancora ma 180 non credo prp..........ciaaooooooooooooooooooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma la junior T pesa un FOTTIO !!!

vabbè che se pò fà, però... :specc:

E poi era solo un'idea di prendere un'altro front ma in alluminio, ancora devo finire la SCRATCH !!! :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
info GOMME:

le più gettonate per in vostri frontini in base all'utilizzo??? :celopiùg:

Non siate timidi eh...c'ho millemila dubbi, perplessità e curiosità da sfamare !!! :cucù:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io non faccio pietraie ma sterrato perlopiu e ho le maxiss holyroller 26x2.40 e mi ci trovo da dio sono ottime anche per impiego urbano :spetteguless:
info GOMME:

le più gettonate per in vostri frontini in base all'utilizzo??? :celopiùg:

Non siate timidi eh...c'ho millemila dubbi, perplessità e curiosità da sfamare !!! :cucù:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
82 euro con bash, due corone e movimento centrale Howitzer.. :spetteguless:

@ SHT: 180 iniziano ad essere tantini.. :nunsacci: una 66 da 160-170 (per la Commencal avevano fatto le 160mm) sarebbe già al limite.. sennò una Jr.T e ti togli il pensiero..
se io trovo qualcuno che mi vuole aiutare a svuotare il garage, con 90 euro vendo la guarnitura con movimento centrale, bash e guidacatena nuovi. corona a scelta tra 40, 44 o 32, in più regalo pedali flat della kore su cuscinetti che girano come il motore di un R1!

ho anche altri pezzi ma non ho voglia di preparare gli annunci per il mercatino...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...speriamo... :celopiùg:

come sistemo piede e dito SUBBBITO a guarcino con la front... allora si che me faccio male !!! :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@sht........io sullo sputnik sono arrovato a montare una 888 da 200mm...anche se normalmente monto una super t da 170mm.......e lo sputnik se non sbaglio lo danno per 120mm........i da bomb sono belli robusti e ci monti quello che vuoi,poi dipende da per cosa lo vuoi usare e da come ti ci trovi......

@bisso.....mi sa che per adesso rimedio con una vecchia guarnitura che ho in garage....ma anch'io stavo pensando alla truvativ economica da dh(monocorona e senza bash...)

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo