• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Io c'ero! Per giunta il venerdì, il giorno più fangoso e piovoso....
Al raduno front avrei dovuto esserci anch'io, ma ho paccato all'ultimissimo, per cause superiori. Spero di rifarmi quest'anno! Anche al funky day ci si potrebbe vedere!
io c'ero sabato e domenica.
ma quest'anno dubito di andare...
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ci eravate quasi tutti e io non ho visto nessuno........vabbè vediamo di beccarci al funky..peccato sia all'abetone(dopo una discesa col dmr ero distrutto),a sestola mi sembreno + scorrevoli...
 

raw69

Biker marathonensis




io ti consiglio di cambiare freni e forca!!!!
come forca ti consiglio una bella rock shox pike!!! (però dopo devo cambiare anche il mozzo a PP20)
per i freni, per spendere poco formula oro k18.... ottimi freni a un prezzo (quasi) ridicolo

P.S: ultimo consiglio leva la 3° corona e lascia la doppia
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Uey raga non so se qualcuno ha visto al Funky del 2008 scendere dalle piste due raga, uno con una Scott Voltage bianca e uno con una Specy P2 arancio...beh quelli eravamo io e un mio amico(user M@tto)!!! escursione davanti 100mm!!!
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8

1. Per i freni sto lavorando.....vediamo cosa riesco a trovare.

2. La forka vorrei sfruttarla un altro po...lo so è vecchia...ma è una gloriosa dirt jumper 3 del 2004...e lavora ancora da Dio!! con 130 di escursione.

3. per la terza corona mi sa che hai ragione....tanto alla fine non la uso mai...penso sia più una mia fissazione mentale......

Ti ringrazio per i consigli....
ma secondo voi il telaio è abbastanza robusto per farci cose serie o rischio di ritrovarmi il carro al posto della mia clavicola??
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ma secondo voi il telaio è abbastanza robusto per farci cose serie o rischio di ritrovarmi il carro al posto della mia clavicola??
era un telaio da dual slalom se non sbaglio, quindi dovrebbe essere stato abbastanza robusto....
è un po' datato, ma secondo me puoi girarci tranquillamente.
magari guardati intorno per aggiornarti, ma con calma... freni e forka sono molto più importanti del telaio...
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8


freni forse trovati.....per la forka se ne parla il prossimo mese....come farò aggiornamenti posterò...Ti ringrazio per le dritte.

ma il funky day dove si svolge?? e quando?? mi sa che sto lontano ma mi piacerebbe esserci!!!
 

schianchi

Biker superis
ragazzi cambiati freni e gomma posteriore al mio exalt... ho messo i juicy 7 e una kenda telonix hans rey design...... domenica provo il tutto !!!!! comunque al raduno io ci sono basta che mi dite quando!!!!!! ciao a tutti e front rulez...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo