• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
scusate ma voi con le vostre front quanto droppate al massimo????? e come arrivate a fine giornata??????
da un muro di una diga foranea 185 cm misurati ma a forza di saltare...le mie caviglie mi fanno maluccio (Specialmente quando mi capita di alzarmi di notte per andare in bagno..). Ho appunto venduto il telaio P3 e ho preso la enduro sx trail (che arriverà a giorni :-? )comunque mi ha dato grandi soddisfazioni
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
e questa è la mia, subito dopo una bella infangata, ha un gran bisogno di un bel lo so ma che ve ne pare?
 

Allegati

  • pickerel01.jpg
    50,6 KB · Visite: 148
  • pickerel02.jpg
    58,3 KB · Visite: 60
M

Marco il Pazzo

Ospite
bella!!!!
comunque la bici bisogna lasciarla infangata...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
quoto in pieno chameleon
guidarla è puro piacere .. in qualsiasi situazione .. salita discese incaxxate drop wallride jump 4x ...
questa è la mia ... me la porterei anche in camera da letto ...
 

Allegati

  • pic.-0049.jpg
    94 KB · Visite: 109

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito
bello sto 3D..proprio quello che cercavo, sono un novello e per la primavera contavo di farmi una bella Hardtail c@zzut@ puntavo su un bel morphine magari montato con una doppia piastra.....che ne dite forse esagero come prima biga...ma per chi già ce l'ha con quel telaio come si pedala..si riesce a fare qualche bel salitozzo!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo