!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ps: io 1 volta ho visto una frontarella bianca che mi sembrava alquanto cattiva..........:pirletto::pirletto::pirletto:
__________________

picture.php


Già, l'ho vista anch'io..... trooooooppo bella!!! :-x
Scherzi a parte Grammy, credo proprio che il tuo sia l'Exalt (e quindi LA front da frrrrr più bella) più bello che abbia visto finora!! Compliments! :prost:
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Già, l'ho vista anch'io..... trooooooppo bella!!! :-x
Scherzi a parte Grammy, credo proprio che il tuo sia l'Exalt (e quindi LA front da frrrrr più bella) più bello che abbia visto finora!! Compliments! :prost:

very grazie...decisamente troppo buono !!:hail:
Anche la tua è bella potente !


sabato la uso a finale, spero di tener botta tutto il giorno...

a me piace molto anche quella del mio "bro" madmanu, nera con cerchi
bianchi e forca (bellissima) bianca....uno spettacolo !
dai manu falla vedere !!

__________________

picture.php
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
nera con cerchi bianchi
__________________

picture.php


Nero sinceramente è il colore del telaio che mi piace meno. Ok x quanto riguarda i componenti, ma x il telaio no. Sarà che ho avuto un Rumble in passato che non mi è piaciuto affatto, ed era nero.... boh!

Il massimo per me sarebbe bianca con forka bianca (eh già, come la tua), Deemax gialli e Hammerschmidt..... UAU!! :sbavon::sbavon:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cerchi bianchi.. una figata.. però deve rimanere un dettaglio, non il colore principale.. tutto ovviamente IMHO.. :spetteguless: Qui il Syncros mi è costato un 150 euro buoni.. mozzo Hope pro2 e raggi DT 2mm..
Gran bella mossa Ale complimenti...cerchi bianchi,guaina cambio bianca...basta...poi CAVALCALA A DOVERE! ;-) Ripeto che hai un gran bel mezzo,non troppo poser,ma molto cattivo!YEAAHHH!!!! ;-) :prost:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Cerchi bianchi.. una figata.. però deve rimanere un dettaglio, non il colore principale..

hai ragione...anche se i cerchi bianchi " staccano " con la gomma...per cui la fa sembrare più piccola,invece col cerchio nero la gomma sembra più grande....più " cattiva " ..... questo l'ho notato sulla bike di mio frat

@marmuz : ma non ti danno fastidio quei cavi così lunghi? :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
hai ragione...anche se i cerchi bianchi " staccano " con la gomma...per cui la fa sembrare più piccola,invece col cerchio nero la gomma sembra più grande....più " cattiva " ..... questo l'ho notato sulla bike di mio frat

@marmuz : ma non ti danno fastidio quei cavi così lunghi? :spetteguless:

E' vero, il cerchio nero "ingrossa" la gomma, figuriamoci con un 2.7'' o un 3''.. la mia in foto è un 2.5 e sembra quasi piccola, cmq quello bianco è un cerchio "di scorta" in previsione del montaggio di un posteriore uguale bianco.. :spetteguless:
I cavi.. si un pò rompono, piu visivamente che altro, non ho mai voglia di sbattermi ad accorciarli, ho troppissime cose da fare, che non so piu quale finire per primo :medita:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
ragazzi ho trovato questo telaietto sul mercatino.... è abbastanza sconosciuto masembra massiccio...... che dite... è la volta buona che mi faccio il frontino?:celopiùg:
Volevo una biciclettina per fare un po di tutto,da alternare all'ancilla che uso solo per dh.....
DSCN1990.jpg

DSCN1984.jpg


DSCN1987.jpg


moz-screenshot-4.jpg
moz-screenshot-5.jpg
moz-screenshot-6.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ragazzi ho trovato questo telaietto sul mercatino.... è abbastanza sconosciuto masembra massiccio...... che dite... è la volta buona che mi faccio il frontino?:celopiùg:
Volevo una biciclettina per fare un po di tutto,da alternare all'ancilla che uso solo per dh.....


Mah..... diciamo che c'è di meglio.....

Sempre sul mercatino cerca "DMR": i prezzi non sono alti, e il marchio è una garanzia!! :il-saggi:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ho montato oggi la Marzocchi 66RC3 del 2008, splendida forcella, lunga escursione, 180mm, e scorrimento morbido e fluido.
Una sola pecca, il peso, sono 3.534 più 138 gr di asse passante.
La Marzocchi dichiara 2.980 gr compreso di cannotto e asse passante "così come esce dalla scatola"
... una differenza di 554 gr, pari al 19% in più! Sarà il caso di comprargli una bilancia nuova?
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ho montato oggi la Marzocchi 66RC3 del 2008, splendida forcella, lunga escursione, 180mm, e scorrimento morbido e fluido.
Una sola pecca, il peso, sono 3.534 più 138 gr di asse passante.
La Marzocchi dichiara 2.980 gr compreso di cannotto e asse passante "così come esce dalla scatola"
... una differenza di 554 gr, pari al 19% in più! Sarà il caso di comprargli una bilancia nuova?

Parlando con rappresentante marzocchi , mi ha detto che pesano le forke senza una goccia d' olio dentro . quindi 554 gr possono starci , anche se dovrebberlo specificarlo
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
In effetti l'olio previsto è 530 cc, ma allora perchè specificare:

I pesi indicati si intendono prendendo la forcella così come si presenta all'acquisto aprendo la scatola ("out of the box"):

- con tubo sterzo da tagliare (lungo 270mm; per la sola serie TXC è 300mm)
- il peso comprende comando remoto al manubrio se presente
- il peso comprende perno passante se presente
- il peso non comprende l'attacco manubrio (per le 888 ATA World Cup e 888 RC3 World Cup)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ho montato oggi la Marzocchi 66RC3 del 2008, splendida forcella, lunga escursione, 180mm, e scorrimento morbido e fluido.
Una sola pecca, il peso, sono 3.534 più 138 gr di asse passante.
La Marzocchi dichiara 2.980 gr compreso di cannotto e asse passante "così come esce dalla scatola"
... una differenza di 554 gr, pari al 19% in più! Sarà il caso di comprargli una bilancia nuova?
Io la farei dimagrire, appena protone sforna il kit....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo