!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
....quindi indipendentemente dal prezzo le da bomb (tg max 16) sono da escludere per pedalrci per uno come me?....
E per le geometrie chi mi dà qualche parametro di riferimento per un fr pedalabile?
La cameleon è il mio sogno, ma costa troppo anche usata....
ma io ho venduto la mia chameleon dopo 3 anni a 250 euro (ovviamente solo telaio) mi sembra un prezzo ragionevole.... solo che è difficile trovarne....
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Bella storia! Ma le ruote con le larsen le usi per pedalarci, suppongo? Ma perchè allora dei cerchi così discesistici?


Se devo solo pedalare ho una Progress Full da meno di 12 kg e 130 di escursione,
se devo scendere serio ho una MDE da 19 Kg e 200 di escursione, con
la Fire Eye posso uscire su percorsi in cui prima si pedala e poi si scende
con le ruote da 29mm oppure con la risalita meccanizzata e la discesa
con sù le Atomlab.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per ora sono in trattative per un dmr trailstar 18" ed una keeper mde L...
Dovendoci pedalare sono orientato per una bici un pò più lunga. E' la mia seconda bici, dovrei farci un pò di tutto, dalla salita/discesa a (perchè nò?) andarci al lavoro con le belle giornate....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
presi gli spank per la norco...pesano pochissimo....2,5 kg senza gomme con il qr.....ora monto le gomme e poi faccio due foto con le ruote montate sulla bici...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ca22o!! ma è possibile???? ho infilato il perno della bergman nel mozzo e ci è rimasta attaccata la coppetta!! non si sposta neanche pregando!!!
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ca22o!! ma è possibile???? ho infilato il perno della bergman nel mozzo e ci è rimasta attaccata la coppetta!! non si sposta neanche pregando!!!
il perno della bergman mi ha sempre dato problemi anche a me......cmq prova a mettere la coppetta in sopra la morza e a martellate fare uscire il perno(mi sono spiegato male ma è troppo lungo da spiegare x bene)[SPERO TU ABBIA CAPITO]



:celopiùg:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ho un amico che ha il da bomb ejector,e lo sua per fare FR pedalato.......puoi chiedere direttamente a lui,qui sul forum,è BlackMoon

o-oo-oo-o

Qualcuno mi ha interpellato??? :arrabbiat:

Pedalare si pedala, non è certamente il top della comodità e della performance, c'è da mettere in conto un pò di fatica in più del normale. Ma la soddisfazione a fine giro è davvero tanta. Con la mia ci giro praticamente ovunque. E con la gomma giusta al posteriore, faccio anche discrete salite. :i-want-t:
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Secondo voi una forca da 160mm ci stà su un Trailstar,è dato per forche da 120mm con angolo di sterzo da 71, quindi con una 160 diventa circa 69, però quello che mi preoccupa di più è se il telaio regge una forca del genere.
Non ditemi di prendere un exalt ci avevo già pensato ma sono 1.90m...purtroppo
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Secondo voi una forca da 160mm ci stà su un Trailstar,è dato per forche da 120mm con angolo di sterzo da 71, quindi con una 160 diventa circa 69, però quello che mi preoccupa di più è se il telaio regge una forca del genere.
Non ditemi di prendere un exalt ci avevo già pensato ma sono 1.90m...purtroppo
direi che una forka ad escursione variabile tipo la fox 36 o la liryk 2step ci può stare tranquillamente....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Qualcuno mi ha interpellato??? :arrabbiat:

Pedalare si pedala, non è certamente il top della comodità e della performance, c'è da mettere in conto un pò di fatica in più del normale. Ma la soddisfazione a fine giro è davvero tanta. Con la mia ci giro praticamente ovunque. E con la gomma giusta al posteriore, faccio anche discrete salite. :i-want-t:
Curiosità: quanto sei alto e che taglia hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo