!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
La Bergman ci calza!!

Freni e cambio cosa pensavi di mettere? E i mavic che modello sono?

Bello il Torrent, bello 'gnurante!
i cerchi sono quelli dell'rm7 per adesso...cioè mavic ex325 e dmr 24" i freni li prendo in prestito dalla rocky quando la devo usare e come cambio non saprei...devo valutare un pò di usato che mi ha proposto Dangeze....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ho una domanda da fare a voi esperti delle front.

Per suotare il garage da un po di pezzi vari che ho sparsi qua e la volevo montarmi una frontina piu o meno cattiva.Avevo in mente una specy P3. Adesso visto che nel mercatino ce ne sono 2 in vendita una L e una S non so quale sia piu adatta alla mia altezza (170cm), considerando che la userei per fare light freeride/all-mountain (qualche volta) e le salite me le pedalo tutte.

Qualsiasi consiglio e ben accetto.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
per la tua statura l'ideale sarebbe stato una M...
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
come era quel proverbio ..............
se no riesci a batterli fatteli amici !!!!!!!
e cosi e stato visto che la mia play era in casa inutilizzata ho pensato di metterci un po mano .............

le modifiche che ha subito ...
marza z1 eta 130-150 , grimeca sistema 12 con dischi formula da 200, piega truvativ bianca , ruota posteriore da 24 , basch bianco .......

che ne dite............puo andare come frontcattiva
 

raw69

Biker marathonensis
mi piace sberla!!!! l'hai montata con componenti giusti, senza spenderci una follia...proprio bella....,unico consiglio che mi sento di farti è di cambiare i freni poi una domanda...cos'è tutto quel groviglio di tubi & cavi??

cmq per il resto ottima bici per freeride!! complimenti sberla!!
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
dici che il groviglio di cavi si nota !!!

e che ho recuperato sti freni praticamente regalati , l'unico problema e che erano usati come 2 posteriori ........

anzi che gli hayes 9 ..........
 

raw69

Biker marathonensis
dici che il groviglio di cavi si nota !!!

e che ho recuperato sti freni praticamente regalati , l'unico problema e che erano usati come 2 posteriori ........

anzi che gli hayes 9 ..........



un paio di avid 5 ci starebbero una meraviglia!!!

poi guardandola meglio noto qualto hai aperto l'angolo di sterzo montanto la ruota da 24

noto anche un'altra cosa....il senso di rotazione del disco post è opposto a quello indicato da formula...l'hai fatto per avere una frenata più docile??

 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
be' per quanto riguarda i tubi verranno sicuramente accorciati.....

raw , si l'angolo di sterzo si e aperto parecchio , infatti si chiude molto sotto sterzo , ma se blocco la forca a 130 si sente meno ..
i disco posteriore ?!?!?! ora vado a controllare

ps : e stata montata ieri sera e con la foga di provarla ci sta che qualcosina mi sia scappato
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma mettere una ruota da 26? O non l'hai messa semplicemente perchè avevi solo quella da 24?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo