!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
sembra che il toptube c-c dell'exalt non sia effettivo questo significa che la 16 mi andrebbe bene grazie ragazzi tra un pò mi piglio l'exalt anche io meglio nera o bianca?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
certo che voglio stare comodo per questo ho paura che anche la taglia 16 dell'exalt mi sia troppo piccola credo che il telaio molto particolare che sto cercando sia il vagrant geometrie semipedalabili e taglia m con top tube effettivo di 596 mm ma cmq prima vorrei capire quanto mi potrebbe essere piccolo l'exalt. Lo street che intendo io è uno street pedalato fatto con una bici utlizzabile per fare lunghi spostamenti.
Non puoi cercare una pedalabilità da xc su una rigidona, devi arrivare ad un compromesso. Se cerchi qualcosa di molto pedalabile, una front con max 140 secondo me la vedrei meglio, ad esempio rimanendo in dmr, un trailstar, che fanno anche la misura 18, che resiste bene anche a qualche abuso di troppo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io con il trail star di un mio amico ho iniziato a fare FR.......quindi altro che resistere a "qualche abuso"!!!!!!!!!!!!!!!1

infatti prima che DMR facesse l'exalt il trailstar era usato per ogni scopo cattivo FR pesante compreso!!!!

o-oo-oo-o
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
guardate che per pedalare io intendo potersi sedere qualche volta per far riposare le gambe sono settimane che pedalo sempre sui pedali lo trovo molto più performante controllare la bici e pedalarla sui pedali e per questo che mi stò interessando alle rigidone da free-streetride.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
anzi stavo pensando per risparmiare qualcosa sulla forcella posso montare sull'exalt una dj da 100 mm o ho dei problemi di geometria?

Per farci cosa? Se ci vuoi pedalare e scendere, allora se non vuoi spendere tanto ti conviene una Rock Shox Tora 318 regolabile 85-130 che è anche piu leggera di 4 etti.. la blocchi e via.. e non è che sia tanto meno robusta..
 

oraz

Biker novus
23/3/05
38
0
0
biella
Visita sito
ciao ecco la mia sarebbe una dirt ma la uso tranquillamente in freeride
 

Allegati

  • P01-12-08_16.33.jpg
    P01-12-08_16.33.jpg
    47,7 KB · Visite: 71
  • P01-12-08_13.54.jpg
    P01-12-08_13.54.jpg
    49 KB · Visite: 33
  • P01-12-08_16.33[01].jpg
    P01-12-08_16.33[01].jpg
    59,7 KB · Visite: 65

oraz

Biker novus
23/3/05
38
0
0
biella
Visita sito
Hai perfettamente ragione e ti dico che se la provi ne rimani sorpreso. il trucchetto si chiama ghost ring e da qualche anno che esiste
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, grazie a tutti dei consigli, per ora i modelli a cui mi potrei rivolgere sono:

-Transition Vagrant
-DMR Exalt
-Banshee Morphine
-Nicolai 2MXTB (costosa, ma la migliore!)
-Sunn Forestjump
- .........................


i modelli sottolineati sono quelli già montati dalla casa... conoscete altre freeride hardtail potenti? sotto con la lista!! così mi aiutate nella scelta... grazie 1000!!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
ciao a tutti, grazie a tutti dei consigli, per ora i modelli a cui mi potrei rivolgere sono:

-Transition Vagrant
-DMR Exalt
-Banshee Morphine
-Nicolai 2MXTB (costosa, ma la migliore!)
-Sunn Forestjump
- .........................


i modelli sottolineati sono quelli già montati dalla casa... conoscete altre freeride hardtail potenti? sotto con la lista!! così mi aiutate nella scelta... grazie 1000!!!!

Se vai indietro con i post ne troverai molti altri ;-)

Il Jackal vecchio modello (il mio) e la Chameleon montano fino a 160mm per esempio, la Duncan Cocker fino a 200, la NS Bitch pure ecc ecc

Secondo me MDE (mai nominato qui) potrebbe anche customizzare un Keeper per reggere forche più lunghe, se non sbaglio nelle opzioni ha anche la battuta posteriore da 150mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo