!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ciao, io ho un xlr8-r tigrato, avrei preferito il molotov Bianco... però ho trovato il telaio taglia 18" (a me serve tutto perchè sono 195cm) e a 210euro non potevo farmelo scappare... mi trovo molto bene, ho montato una forcella da 150mm (Bergman Alice Sc) e non mi stando problemi...

se lo compri da chainreaction con "due lire" ti porti a casa un telaio fantastico (valutando il rapporto qualità/prezzo...)
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Ciao a tutti, ho una pessima impressione; che tra poco il forcellino della mia absolut cederà. Il problema è dove posso trovarne uno o anche due??? La mia è una commençal absolut del 2005.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Grazie livornese, per ammortizzare le spese di spedizione vorrà dire ke ne compro 20 XD
L'absolut cattiva va da dio, mi consente una velocità molto superiore a prima
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
infatti comprerà altra roba fino a spendere oltre 140 euro così ha le spese di spedizioni gratis......:spetteguless:

Non voglio che anche lui cada di nuovo nel vortice della dipendenza da ChainReaction!!! :celopiùg:
ogni volta che si finisce lì si lasciano almeno 140€... e a pensarci anche solo 1 attimo è tantissimo!!! però devo ammettere che quelli di CRC hanno fatto 1 genialata con quel sistema... ci caschiamo tutti!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma perchè voi riuscite a entrare in un negozio di bici e lasciare lì meno di 140€?? io di solito li lascio come acconto!

Infatti è da un po' che cerco di evitare i negozi di bike!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ragazzi, mi è venuta un'idea. Non sò se è buona o no...
Perchè non facciamo un logo e un miniclub !!FRONT CATTIVE!! da attaccare sulle nostre beneamate, così da riconoscerci?
Sotto con le proposte!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io sta primavera avevo provato a organizzare un microraduno di frontisti cazzuti......ma alla fine nn si è fatto nulla......
spero che per gli adesivi tu abbia più fortuna!!!!

però io ci riprovo....che ne dite di un miniraduno di frotn cattive?!?!?
qualcuno a propste?!?!
dai che sta volta ce la facciamo!!!!

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi, mi è venuta un'idea. Non sò se è buona o no...
Perchè non facciamo un logo e un miniclub !!FRONT CATTIVE!! da attaccare sulle nostre beneamate, così da riconoscerci?
Sotto con le proposte!

Sarò fiero di tornare con una front incazzata sotto al sedere, e attaccare l'adesivo appena mi arriverà il telaio MOLOTOV comprato qui sul mercatino.. prevedo un montaggio potente ma ignorante o-o

Per quanto riguarda il club, appena ci saranno un tot di "iscritti" e la cosa si fà seria, si potrebbe chiedere ai moderatori di valutare "importante" la discussione e renderla piu visibile..
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Per gli adesivi io pensavo di fare un logo poi ognuno se lo stampava della grandezza che voleva e lo appiccicava sulla propria bici.....Però io non sono un gran grafico, quindi speravo nel vostro aiuto! Proponete, poi lo mettiamo a votazioni!
Per un raduno mi sembra tardi, tra poco chiudono gli impianti....Comunque io mercoledì sono a Sestola, se qualcuno vuole venire.....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
io sta primavera avevo provato a organizzare un microraduno di frontisti cazzuti......ma alla fine nn si è fatto nulla......
spero che per gli adesivi tu abbia più fortuna!!!!

però io ci riprovo....che ne dite di un miniraduno di frotn cattive?!?!?
qualcuno a propste?!?!
dai che sta volta ce la facciamo!!!!

o-oo-oo-o

Io ci sto,ma stavolta si deve fare!!!!!:-?:-?:-?
Sto rimettendo in piedi la piccola
e poi via si parte!!
Se vi interessa ci sarebbero dei posti aperti tutto l'anno:spetteguless:dove
si può fare...........!!!!:spetteguless:
X gli adesivi,mi sembra un'ottima idea!!:celopiùg:
Dai bafio decidi una data
xrò io direi verso metà-fine settembre!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
inizierei a scartare il 21 settembre che c'è il miniraduno autunnale(a chi interessa cerchi nella sezione lombardia).......

così a spanne si potrebbe fare il 28 settembre o il 5 ottobre........
per il luogo......bhe aperto ci sarà sicuramente il mottarone,pian delle betulle e forse il 28 è ancora aperto livigno.....altro nn mi viene in mente......

dai che questa volta ce la facciamo!!!!!!

o-oo-oo-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
inizierei a scartare il 21 settembre che c'è il miniraduno autunnale(a chi interessa cerchi nella sezione lombardia).......

così a spanne si potrebbe fare il 28 settembre o il 5 ottobre........
per il luogo......bhe aperto ci sarà sicuramente il mottarone,pian delle betulle e forse il 28 è ancora aperto livigno.....altro nn mi viene in mente......

dai che questa volta ce la facciamo!!!!!!

o-oo-oo-o

C'è 1 spot bello x le front,ma devo sapere quanti siamo di sicuro!!!
X il periodo che hai detto mi sembra ottimo,anche
xchè a giorni divento papà xciò x 1 pò:fantasm::fantasm:!!!!!
Appena sappiamo il numero giusto
si può anche organizzare meglio la location,no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo