!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
ti posso dare un consiglio???

apparte che ho sentito dire che il forcellino è fragile,a me all'inizio mi si allentava....già che devi montartela tutta mettici subito un pò di frenafiletti alle 2 viti del forcellino....così sei subito apposto....


Farò!
Grazie del consiglio!
Spero di riuscire a montarla prima possibile!

Anzi, comincio subito!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
come la vedete una on one inbred misura 14" come bici tutto fare? per tutto fare intendo propio tutto: fr dj am dh!!!!

la descrizione è in inglese e non riesco a capire in quale categoria rientra...

grazie ciaoo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da notare i perni per il disco posteriore, all'interno del carro invece che all'esterno.. soluzione già vista su alcune Cannondale.. Purtroppo le foto dicono poco nulla, ma mi pare poco slopato per dei tranquilli fuorisella.... :nunsacci:

Carina anche la frase: "Please don't ask us for a cable-guide-less version - we don't do one, and if you really want one, they're so cheap a frame builder can have fun removing them for you"

Per la serie, se volete le cose di fino, la cosa migliore è il farselo da soli.

Ps. una lode a chi ha dato a un telaio On-One il nome "pompino"... :spetteguless:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ah ok provo a chiedere ai sser ma comunque la monterei con una forca con non molta escursio tipo 100-130 propio per renderla più polivalente ripeto dj-fr-am questi sono i campi che mi interessano dh forse ho esagerato comunque se capita si fa dai eheheh...

grazie ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo