!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
senno fai come feci io con un impianto messo su per provare, il posteriore era lunghissimo e gli feci fare una S tra tubo orizontale e tubo inclinato, una tamarrata terribile ero non dava fastidio... magari messo li, con il tallone ogni tanto lo agganci...no??

Da quando l'ho montato un annetto fà il tubo è sempre stato così...è fascettato al collarino reggisella e stà bello attaccato al telaio, era una soluzione provvisoria che però per quanto bruttina non mi ha mai dato problemi.

sicuramente lo devo tagliare solo che non ho mai tempo hehe

bye !
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
VI HO TRADITO.

dopo 23 anni della mia vita passati sempre e solo su una front ho preso ieri la mia prima full, Commencal Supreme DH 2010.

rimarrò sempre frontista dentro ma me ne ero davvero troppo innamorato.
dopotutto bisogna imparare a guidare tutto, ma la front rimane sempre la mia vera indole!!

so ke voi mi potete capire!!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
VI HO TRADITO.

dopo 23 anni della mia vita passati sempre e solo su una front ho preso ieri la mia prima full, Commencal Supreme DH 2010.

rimarrò sempre frontista dentro ma me ne ero davvero troppo innamorato.
dopotutto bisogna imparare a guidare tutto, ma la front rimane sempre la mia vera indole!!

so ke voi mi potete capire!!
Io ti capisco solo se tieni la front e non la vendi.
bahwahawhawhwahawa!


Bella l'exalt grammy!
Però potevate venire al front raduno, visto che alle 8 di domenica 5/9 siete passati dall'abetone con il furgone:arrabbiat:
:smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@grammy.....bello il tuo exalt!!!!!tutto preciso in tinta rossa!!!!


@sht....secondo me la s è meglio....ma io con le taglie.....vado un po' a caso!!

@marmuz.....sarà ma 100 euro per un 3 pezzi al momento non mi va di spenderli.....aspetterò qualche offerta su qualche sito!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
scusate se vi assillo...ma non sò come montare la 24seve crosser... :nunsacci:
Ho delle ruote con PP 20mm ant e vorrei sfruttarle, ma magari per il momento la monto con forca rigida e QR ant e post, rotelle liscie da street e singlespeed... nell'attesa di qualche forcellina abuon prezzo PP20mm :cucù:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
grammy se ascolti me non tagli il tubo. se un giorno per qualche assurda ragione dovrai montare il freno su una full va a finire che te lo trovi corto...

io sulla jackal c'ho fatto un giro intorno al collarino, e solo così si accorcia di 6-7 cm, e non è una cosa terribile da vedere...
così come lo tieni in effetti è un po' antiestetico...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
URGE !!!

Attacchi manubrio integrati per SHOVER 190 sono gli stessi delle 888, monstre etc etc ??? :nunsacci:

Da qualche parte dovrebbe esserci scritta la misura.. se ti preme, scendo a misurare la mia della Monster che in teoria dovrebbe essere uguale, tanto per darti un appiglio.. purtroppo l'ultimo attacco integrato l'ho venduto insieme alla Jr.T (l'avevo pagato 25 euro qui sul mercatino)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci calza la 66, sembra che l'angolo non sia per niente esagerato! Per che escursione danno il telaio? I cerchi sono dei Rigida? Gli unici miei appunti sarebbero cambiare appunto i cerchi, e farla monocorona.. per il resto non è niente malvagia o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo