!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Mica che hai un problema di fabrication? Pezzo unico e rovinato per problemi particolari?
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION], immaginavo :D attendo di vederlo totemizzato :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mica che hai un problema di fabrication? Pezzo unico e rovinato per problemi particolari?
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION], immaginavo :D attendo di vederlo totemizzato :D

Entro fine anno dovrei riuscire a renderlo utilizzabile.. in genere me la prendo con calma a cercare i pezzi, poi adesso prediligo giri pedalati, per cui Hornet e via.. in teoria la forka ci sta anche sull'Orange, ma intanto la prendo, la provo e poi valuto.. il mio piccolo sogno sarebbe quello di poter personalizzare le geometrie del 2MXTB ripartendo da zero, ma chissà quanto costerebbe... tra l'altro non mi pare che lo facciano nemmeno più..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Te li avevo consigliati nella pagina prima, l'avevi letto?

Yes, per quello ho approfondito, grazie :D

Vi farò poi sapere come vanno, non ho trovato sul forum nessuno che li abbia recensiti...stando al catalogo, le pinze sono dei Saint con scritto Zee, le pompe idem ma in materiale e lavorazioni più semplici, e il dissipatore è un po' più piccolo ma direi che per il mio uso sono perfetti :)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per regolazione della corsa della leva tu intendi quella vitina interna alla leva che ti permette di avvicinare o allontanare la leva dalla manopola? Perché e è quella, per me è indispensabile.. oppure è un'altra cosa?
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
No, praticamente i saint a quanto ho capito hanno una regolazione della corsa delle pastiglie in relazione a quanto premi la leva...

Ergo, a parità di corsa delle pastiglie nella pinza puoi decidere di avere 1cm di corsa della leva o averne 3, penso a seconda di come uno vuole modularlo...certamente utile ma non indispensabile imho.

Invece la regolazione della distanza della leva dal manubrio c'è e mi serve assolutamente, non avrei preso freni che non ce l'hanno, mi son bastati i magura che per quanto freni ottimi avevano la leva troppo distante dal manubrio
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Magari sarà una regolazione tipo il punto di contatto degli avid (assolutamente inutile imho), la mancanza della regolazione della distanza della leva dal manubrio la trovo inaccettabile su un qualsiasi freno decente..

Edit: tò, c'ho indovinato.. :mrgreen:

ps: non hai preso gli Hope quindi non sei un vero poser (come il sottoscritto :smile:)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I freni migliori per me hanno poca corsa, leva vicina alla manopola e potenza da vendere.. e sopratutto che non cambino prestazioni a caldo.. la modulabilità poi ce la metto io con le dita.. sto diventando così pignolo che proverei le leve Straitline sugi Hope, se non costassero così tanto..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Magari sarà una regolazione tipo il punto di contatto degli avid (assolutamente inutile imho), la mancanza della regolazione della distanza della leva dal manubrio la trovo inaccettabile su un qualsiasi freno decente..

Edit: tò, c'ho indovinato.. :mrgreen:

ps: non hai preso gli Hope quindi non sei un vero poser (come il sottoscritto :smile:)

Gli hope, oltre a costare 180€ in più, erano anche già stati venduti E del colore sbagliato xD

I freni migliori per me hanno poca corsa, leva vicina alla manopola e potenza da vendere.. e sopratutto che non cambino prestazioni a caldo.. la modulabilità poi ce la metto io con le dita.. sto diventando così pignolo che proverei le leve Straitline sugi Hope, se non costassero così tanto..

Infatti :) per quello ora i Magura se riesco a farli aggiustare comunque li vendo, sono molto potenti per essere freni xc, ma la leva lunga gli da una corsa lunga, e affaticano le dita :(
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Gli hope, oltre a costare 180€ in più, erano anche già stati venduti E del colore sbagliato xD

Il poserismo non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard :smile:

Io stavo quasi per risparmiare e prendere gli Avid Code R, poi mi son fatto coraggio e ho preso gli ultimi V2 Evo che avevano in "saldo" su CRC.. :sbavon:
Per tornare in pari limiterò al minimo il budget per i prossimi regali alla morosa! :yeah!: :mrgreen:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Problema è che la Morewood è lì che aspetta forca, ruote, gruppo, freni...la macchina è dal meccanico con preventivo imprecisato e poi aspetta capote nuova, cerchi gomme e assetto...devo prendere una maschera nuova da snowboard...

Per "fortuna" (.....) al momento sono supah dupah single, almeno quel tipo di spese non le ho...:-/
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Problema è che la Morewood è lì che aspetta forca, ruote, gruppo, freni...la macchina è dal meccanico con preventivo imprecisato e poi aspetta capote nuova, cerchi gomme e assetto...devo prendere una maschera nuova da snowboard...

Per "fortuna" (.....) al momento sono supah dupah single, almeno quel tipo di spese non le ho...:-/

Pensa che col primo dell'anno vado a convivere.. meno male che mi rimane sempre la mia cantina di 10 mq sotto casa "vecchia" affittata a meno di 20€/mese.. sennò non saprei dove mettere le bimbe.. :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo