!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho ordinato i superstars sempre in treccia e sempre in color argento... quanto li hai pagati i jagwire??

300cm vengono 39,90€ e il kit di guarniziioni e giunture 17,90€.. penso ne valga la pena, coi formula oro mi ci trovo benissimo, potenti e modulabili, poi dipende da mille cose.. ma almeno son piu tranquillo, li puoi accartocciare che non fanno una piega.. il tubo posteriore poi sarebbe inevitabilmente da accorciare perchè il telaio è corto e dritto, e l'anteriore da allungare perchè troppo corto..
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
aggiungo una fotina fatta meglio oggi pomeriggio, con la vecchia Coolpix 5600 che non mi tradisce mai.. :cucù:

14716.jpg


Ho montato Minion 2.5 davanti e Bling Bling dietro, fa paura da quanto è agile e scorrevole!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
300cm vengono 39,90€ e il kit di guarniziioni e giunture 17,90€.. penso ne valga la pena, coi formula oro mi ci trovo benissimo, potenti e modulabili, poi dipende da mille cose.. ma almeno son piu tranquillo, li puoi accartocciare che non fanno una piega.. il tubo posteriore poi sarebbe inevitabilmente da accorciare perchè il telaio è corto e dritto, e l'anteriore da allungare perchè troppo corto..

con superstars risparmi un pochino... 32 euro tubi e kit guarnizione... certo, jagwire è una sicurezza, poi ti dico come mi sono trovato con superstars...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
con superstars risparmi un pochino... 32 euro tubi e kit guarnizione... certo, jagwire è una sicurezza, poi ti dico come mi sono trovato con superstars...

Ti dirò, avendo gia i freni da tempo e avendoli pagati poco e usati niente (tubi troppo corti), ho pensato di fare l'upgrade piu costoso per andare sul sicuro, la differenza è comunque poca, magari un giorno penserò di cambiare pure le leve, se mi trovo bene :nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
me...che figata! quanto pesa solo il telaio? sembra indistruttibile!

Solo telaio con serie sterzo 3.5 kg, intera penso sui 15.. ed è indistruttibile.

2° me in quel reggibici lì dietro gli ci sono entrati solamente i tasselli della gomma..... :smile::smile:

Eheh infatti la ruota davanti non ci passa, ho dovuto infilare quella dietro!
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
ieri mi è arrivato il mio nuovo umf hardy 3,oggi ho completato il 95 % del montaggio,domani dovrò farmi tendicatena,forcellino e bash tutto fatto artigianalmente da me, e poi posterò delle foto! =) vi dico già in anticipo il montaggio:

Telaio umf hardy 3 verde scuro taglia S in alluminio

freni hayes el camino (troppo,troppo,troppo belli)

guarnitura shimano Hone con corona singola da 38T e movimento centrale race face dh/fr

pacco pignoni 9v con cambio (gabbia media) e manettino tutto x7

forcella drop off triple 170 mm pp20 con piccola modifica

pedali campabross bianchi

gommata maxxis anteriore downhill 2.70" e posteriore specialized downhill 2.35"

cerchio anteriore s-type mozzo pp20 sun-ringle, posteriore serie freeride disc mozzo shimano (al momento l's-type posteriore è in riparazione, quindi a breve avrò i cerchi uguali)

manubrio: domani vedo cosa metterci su

sella e manopole da bomb, collarino firmato umf e reggisella truvativ!

domani metterò delle foto! :Q___

ciauz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo