Va bene, ma secondo me su una front del genere è solo una questione psicologica..
Cè una gara di dual sulla neve qui a Carezza il 23/01!!
http://www.alutech.it/carezza/it/carezza11.html
Sto pensando seriamente di parteciparvici..
scausate l'intrusione e ciao a tutti ho appena montato una bellissima shred kona
a breve postero le foto in sezzione, mi è venuta una strana idea fare una tappa del superenduro con la front qualcuno di voi ha idea se sia fattibile ... only for fun ovviamente
grazie
ogni volta che guardo le montagne dierto Barcelona giá m'immagino queli percorsi nascondono :)
Ma Barcellona in Spagna?
per smaltire qualche panettone visto la neve della mattina ieri mi son fatto una fast-uscita
ti prego reingrassala per bene.
povera.
Considerando che non sono siciliano direi di si... in spagna :)
Se per quello non sembri neppure spagnolo.
Los spagnolos los capiscos benes ios!
Ho un caro amico (italiano), con cui sono andato anche qualche volta in bici, che abita proprio a Barcellona. Sai mai che potrebbe essere un compagno di scorribande sui monti.
Splendida città tra l'altro, io invece ho scelto la piatta Berlino..... sigh....
Però magari un saltello lì ce lo posso fare!
E poi se eri di Barcellona Pozzo di Grotto ti mandavo a casa di Scilipoti a fare un attentato!
Per non sembrare troppo OT metto una foto di una front:
ostrega il morphine cattivissssssssimo....era perecchio che non ne vedevo così!!!!!!!
@patata........ma tu la bici non la molli mai?!?!?!
sei un grande!!!!!
però da come piccolo aiutante di babbo natale guarda l'exalt.....con le orecchie moge e la coda tra le gambe.....per me tra qualche uscita comincia a bucarti le ruote a morsi per non doverti più seguire al freddo al gelo a far fatica su per i monti...
o-oo-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?