!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao ragazzi,ma?se un canotto della forca e di 29 mm. di diametro è 1/1.8? e poi che ne pensate di una boxxer ad aria!da mettere sotto al morph?daje che ho quasi concluso così monto anche lEXALT!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi,ma?se un canotto della forca e di 29 mm. di diametro è 1/1.8? e poi che ne pensate di una boxxer ad aria!da mettere sotto al morph?daje che ho quasi concluso così monto anche lEXALT!

siamo sui 26 mm per canotto 1.1/8 controlla bene...! forcella devi mettere alla morphi??????? una doppia alla fine?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Boxxer world cup 09 160 0
05/06/12 alle 16:22
Si trova a: Roma circa n\d da te
Venditore: Extremist
Vendo Boxxer World cup 2009, perfetto stato tenuta maniacalmente, service appena effettuato presso Bike Store di Roma, forcella pronto gara.
Peso ...
Escursione: 200
Aria o molla: aria
Perno: 20
è questa devo andarla a vedere,come la vedete?sul morphine?è bona come forca?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ciao stè ma te è arrivato il materiale?che dovemo annà!!!:celopiùg:

yes arrivato poco fa ho montato il manubrio e il cerchio che ho preso è storto...tocca tensionarlo completamente...la gomma è tirata più da un lato che dall'altro..no comment..adesso voglio vedere se anche quell'altro ragazzo che ha la exalt quì sul forum che ha preso l'anteriore va bene..sto incazzato come un gufo:arrabbiat:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Boxxer world cup 09 160 0
05/06/12 alle 16:22
Si trova a: Roma circa n\d da te
Venditore: Extremist
Vendo Boxxer World cup 2009, perfetto stato tenuta maniacalmente, service appena effettuato presso Bike Store di Roma, forcella pronto gara.
Peso ...
Escursione: 200
Aria o molla: aria
Perno: 20
è questa devo andarla a vedere,come la vedete?sul morphine?è bona come forca?

ahha la forca che volevo prendere se prendevo la full..! bravo complimenti mi batti la roba sul mercatino
 
D

Deleted member 85439

Ospite
yes arrivato poco fa ho montato il manubrio e il cerchio che ho preso è storto...tocca tensionarlo completamente...la gomma è tirata più da un lato che dall'altro..no comment..adesso voglio vedere se anche quell'altro ragazzo che ha la exalt quì sul forum che ha preso l'anteriore va bene..sto incazzato come un gufo:arrabbiat:
guarda per tensionarlo drizzarlo,costa gnente.
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
No, io sono alto come lui, cm più, cm meno.. in effetti anche io ero molto indeciso, ma alla fine la scelta della 18'' si è rivelata azzeccata. Più che altro perché secondo il mio modestissimo parere, è meglio avere un telaio "lungo" di tubo orizzontale e con l'attacco corto, che un telaio corto e l'attacco lungo..

Ci vorrebbe una.... 17, perché 175-176 cm sono tra le due taglie secondo me.. quindi non resta che provare.. ma io tenderò sempre a consigliare il 18''..

già, già, per la solidità opterei pure io x il 18"...ma il mio dubbio è per il fatto che poi quando sono in discesa secca, e quindi monto attacco corto, sia sempre troppo lunga...:nunsacci::nunsacci: tanto per l'XC dovrei sempre montare almeno un 10cm di attacco, altrimenti son corto anche col 18"...cheppalle...il dubbio m'attanaglia, aspetto di sapere qualcosa da un ragazzo che lo vende usato sul forum, magari va bene M e sono apposto, altrimenti cambio e prendo nuovo l' L...uff! farò ambarabbà ciccì coccò!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
allora regà!sembra che x la forca avemo risolto,adesso devo trasformare il morphine s.s. va bene un qualsiasi monocorona?senno?datemi qualche consiglio,che vojo fà tutto con una botta sola:far smontare tutta la trasmissione del morph e la marza55 e montare sullEXALT,e di conseguenza montare la doppia piastra e il s.s. sul MORPH!:celopiùg:consigli,consigli,cons...:nunsacci:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
allora regà!sembra che x la forca avemo risolto,adesso devo trasformare il morphine s.s. va bene un qualsiasi monocorona?senno?datemi qualche consiglio,che vojo fà tutto con una botta sola:far smontare tutta la trasmissione del morph e la marza55 e montare sullEXALT,e di conseguenza montare la doppia piastra e il s.s. sul MORPH!:celopiùg:consigli,consigli,cons...:nunsacci:

no aspè ma alla fine prendi la 200mm per il morphine??????? non ti pare troppo? potevi puntare su una marzocchi 66 con 180 che già li vedo tanti..per la monocorona io non ricordo bene da quanto è...cmq consiglio mio eheh tendicatena serio eheh (ps. quando mi hai chiamato oggi stavo tornando a casa dal meccanico, ho dovuto lasciare la biga li)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
no aspè ma alla fine prendi la 200mm per il morphine??????? non ti pare troppo? potevi puntare su una marzocchi 66 con 180 che già li vedo tanti..per la monocorona io non ricordo bene da quanto è...cmq consiglio mio eheh tendicatena serio eheh (ps. quando mi hai chiamato oggi stavo tornando a casa dal meccanico, ho dovuto lasciare la biga li)
laltezza credo sia uguale,allora esageriamo!tanto non ci devo pedalare hahahah ce devo solo gironzolà in discesa:smile:ma pè sab. o dom. jà fà aridatte la bike?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
laltezza credo sia uguale,allora esageriamo!tanto non ci devo pedalare hahahah ce devo solo gironzolà in discesa:smile:ma pè sab. o dom. jà fà aridatte la bike?

si si per domani max mercoledì me la da..considera che l'ho lasciata perchè aveva troppe bighe da fare...non voglio avere sorprese strane su ricambi non previsti..di norma sono sempre li persona quando la fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo