!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
a trovarne di telai dell' ExAlt...io l'ho cercato prima di trovare il dabomb ma solo telaio manco uno :omertà: anzi no, uno in UK, ma volevano come una bici intera :|
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
a trovarne di telai dell' ExAlt...io l'ho cercato prima di trovare il dabomb ma solo telaio manco uno :omertà: anzi no, uno in UK, ma volevano come una bici intera :|


verissimo...pure io sto cercando quel telaio ma è davvero un impresa trovarne uno.....gia che ci sono vi chiedo se il santacruz chameleon puo essere paragonato all'exalt!grazie per le risposte!
cmq mi sembra di aver capito leggendo qua e la che le piu 'quotate' front da fr siano ,in primis l'exalt poi l'xl8r di dabomb e il chameleon...giusto?:nunsacci:
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
anche il surge di NS...io lometterei dopo l'exalt....:-)
mi rendo conto d'aver fatto un affare e di aver avuto una bella botta di **lo a trovare l'exalt..c'è da dire però che era sul mercatino da un po...bici completa...ho semplicemente chiesto se per caso era in vendita anche solo il telaio!!chiedere non costa nulla no!!???!:spetteguless::omero:;-);-)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
anche il surge di NS...io lometterei dopo l'exalt....:-)
mi rendo conto d'aver fatto un affare e di aver avuto una bella botta di **lo a trovare l'exalt..c'è da dire però che era sul mercatino da un po...bici completa...ho semplicemente chiesto se per caso era in vendita anche solo il telaio!!chiedere non costa nulla no!!???!:spetteguless::omero:;-);-)

chiesto pure io, non so se la stessa ma mi era stato risposto "casomai smembro le ruote e il gruppo cambio" :medita:

io l'xlr8 non l'ho visto tanto...giusto 2 o 3 e ora il mio...piu che altro l'ejector...ma in quanto a compromesso pedalabilità-discesitudine, l'exalt è imbattibile mi sa
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
ragazzi scusate se vi rompo con le mie domande da niubbo...ma nn capisco e sono un po confuso....vorrei avere una bici polivalente (nei limiti del possibile)....leggo bene dell'exalt (introvabile o quasi),del da bomb xl8r ma anche del santa cruz chameleon o della dmr trailstar.....io vorrei montarla cn una forca da 170mm (che ho!)...poi vado su crc e vedo qsta http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58199...:nunsacci:insomma,capisco che ognuno abbia la sua opinione ma vorrei aìvere un'idea il piu possibile chiara prima di vendermi 2 bighe per farne una!:)
grazie a tutti in ogni caso...se pensate che sia O.T mandatemi pure un pm...grazieeeee!!!:prost:


p.s:per polivalente intendo una bici che mi permetta di farmi qualche pedalata al parco o cmq su qualche sentiero dove bisogna 'guadagnarsi la salita' e allo stesso tempo,se vado al mottolino o in qualsiasi altro bike park si comporti 'bene'!grazie ancora!o-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ve spaventate pè qualche kiletto!e io che dovrei dì:smile:
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    64,7 KB · Visite: 47

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
chi mi può dare una mano? ho fatto 2 "triangolazioni" e son giunto alla conclusione che il mio telaio può portare con geometrie decenti forche da non piu di 56-58cm di lunghezza (dalla base del cannotto al centro ruota).

Qualcuno mi sa dire le misure della Domain da 180mm e della Marzocchi 55 o rockshox lyric da 160?

thanks...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo