• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
avrei bisogno di un consiglio da voi frontisti...

io corro principalmente nel ciclocross e su strada, ma quando giro mi diverto a fare trucchetti da trial e qualche saltino...
ora, vorrei montarmi una bici low-cost, per il momento singolspiddata e magari rigida anche davanti (i $$$ sono scarsissimi...) ma che mi permetta in futuro di usarla anche per il freeride montando una forca seria

mi domandavo se questa:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/87204/cat/100[/URL]

potesse fare al caso mio...
l'alternativa sarebbe un DaBomb ejector che un amico di un amico dovrebbe dar via, ma non mi ispira piu come appena l'ho visto...voi cosa consigliate?

anche altre marche, ma vorrei rimanere al di sotto dei 200-250€ per il telaio, che già avrò una bella zuppa tra freni e ruote ecc...
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
nessuno mi dice quanche info su transition transAm?
chi lo pedala o nè ha provato 1 mi può dire le sue senzazioni?
grazie


questa è il mio
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=37821
montato con 55 rc3 ti revolution 36
singola da 32 con 10v post, gomme da 2.35 14,5 kg e qualcosina e in piu in salita si comporta bene la corona da 32 e 10v secondo me e ideale per tutti
la 55 in salita se hai una pedalata regolare ferma in sella non bobba e in discesa, qualsiasi discesa e una bike che da soddifazioni
 

micheleriello

Biker superis

molto chiaro e sintetico
certo che, con queste foto, mi fai venire certe idee....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

bella bella bella...!
ma non ti rompi le chiappe con quella sellina race???
beato te che riesci a spingere il 32 davanti.
 

pirs75

Biker perfektus
Ciao,
mi sto ingarellando all'idea di un frontino HARD ho trovato due bici complete a cui cambiare la forca... e sono:
- DUNCON PUSSY;
- Khs Dj fifty;

mi potete aiutare... io vorrei montarci dopo freni a disco da 203mm e forca non inferiore a 160mm. Che ne dite delle due bici??
Tanx
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri gran bel giro con i miei due soci... che sensazioni l'exalt... quando il pilota c'è e la totem lavora come si deve... rincorrere le full è un'orgasmo.... e poi che rilanci fulminei... e poi ti spara fuori dalle curve... uaaaaaa... quando fa così la monella mi fa impazziere




la duncun sembra più da dirt... quindi già con 160 sarebbe azzardata...
 

pirs75

Biker perfektus

tanx,
il problema è trovare usato qualcosa di decente... ho visto anche una DaBomb Molotov a 600€ ma volevo rimanere più basso... sulla Molotov si riesce a montare doppia piastra?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO

La duncon ce l'ho io ed è più da dirt/street... per il fr con una front io andrei su dei telai belli 'gnoranti! (sfoglia la discussione e prendi spunto )
P.s. sotto natale si trovano parecchie offerte nel mercatino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo