vero che ricorda il torrent... magari quello avesse la SS da 1,5"!!
forse sta settimana riesco a iniziare il montaggio.. dovrei avere quasi tutto..
forse sta settimana riesco a iniziare il montaggio.. dovrei avere quasi tutto..
emm... qualità pessima ... ma... scatta il nervoso...
spettacolare
ma che telaio è?
nessuno mi dice quanche info su transition transAm?
chi lo pedala o nè ha provato 1 mi può dire le sue senzazioni?
grazie
questa è il mio
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=37821[/URL]
montato con 55 rc3 ti revolution 36
singola da 32 con 10v post, gomme da 2.35 14,5 kg e qualcosina e in piu in salita si comporta bene la corona da 32 e 10v secondo me e ideale per tutti
la 55 in salita se hai una pedalata regolare ferma in sella non bobba e in discesa, qualsiasi discesa e una bike che da soddifazioni
questa è il mio
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=37821[/URL]
montato con 55 rc3 ti revolution 36
singola da 32 con 10v post, gomme da 2.35 14,5 kg e qualcosina e in piu in salita si comporta bene la corona da 32 e 10v secondo me e ideale per tutti
la 55 in salita se hai una pedalata regolare ferma in sella non bobba e in discesa, qualsiasi discesa e una bike che da soddifazioni
bella bella bella...!
ma non ti rompi le chiappe con quella sellina race???
beato te che riesci a spingere il 32 davanti.
molto chiaro e sintetico
certo che, con queste foto, mi fai venire certe idee....
Ciao,
mi sto ingarellando all'idea di un frontino HARD ho trovato due bici complete a cui cambiare la forca... e sono:
- DUNCON PUSSY;
- Khs Dj fifty;
mi potete aiutare... io vorrei montarci dopo freni a disco da 203mm e forca non inferiore a 160mm. Che ne dite delle due bici??
Tanx
ieri gran bel giro con i miei due soci... che sensazioni l'exalt... quando il pilota c'è e la totem lavora come si deve... rincorrere le full è un'orgasmo.... e poi che rilanci fulminei... e poi ti spara fuori dalle curve... uaaaaaa... quando fa così la monella mi fa impazziere
la duncun sembra più da dirt... quindi già con 160 sarebbe azzardata...
già se fosse più vicina la prenderei io @pirs75 potrebbe essere una buona occasione ..........
Ciao,
mi sto ingarellando all'idea di un frontino HARD ho trovato due bici complete a cui cambiare la forca... e sono:
- DUNCON PUSSY;
- Khs Dj fifty;
mi potete aiutare... io vorrei montarci dopo freni a disco da 203mm e forca non inferiore a 160mm. Che ne dite delle due bici??
Tanx