!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per come me lo ricordo.....il p2 con forke lunghe apre l'angolo di sterzo e si impenna in maniera paurosa.....
per qullo non ce ne sono in versione FR....
poi volendo si può fare tutto....
ma alcuni telai sono meno indicati di altri per certi usi....

o-oo-oo-o
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
io negli 8 metri con la front cattiva =)


picture.php
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ok, io rimango con le ruote per terra (per ora) e riorganizzo il reparto trasmissione.. sono riuscito a far funzionare bene il cambio (grazie Tech Corner!), purtroppo il filetto di entrambi i pedali della Peaknick sono leggermente rovinati e dovò rifilettarli prima di poterli rimettere.. :medita: E ho dovuto rimettere il guidacatena Truvativ perchè quello con la rotella sopra e sotto non faceva il suo lavoro.

25293.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
e quindi dmr non fa più telai come l'ex[alt] giusto?

Anche l'898 lo si può montare con una 150-160, però và rigorosamente singlespeed, con mozzo da 14mm al posteriore. L'acciaio è sempre ottimo, forse è addirittura ancora piu "giocosa" visto che nasce come un dirt ma fortunatamente con uno sterzo così chiuso che con una Fox 36 o simili non ti si apre troppo lo sterzo e non rischi di spaccare tutto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Yes!
si acettano consigli...

Dipende cosa ci vuoi fare, tiene forcelle fino a 170 doppia piastra, la puoi montare anche per pedalare, con forcella piu bassa e doppia corona, anche se è un telaio molto rigido e non leggerissimo, come ce l'hai tu sembra un buon compromesso per non spendere troppo, cosa cambieresti?


ma i mozzi da 14 mm non sono da bmx?

Si, anche.. ci sono anche altri modelli da dirt coi forcellini da 14mm, ti dà una rigidità pazzesca, e anche se un mozzo del genere pesa un po di piu, compensi col fatto di non avere il cambio..:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo