!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti qualcuno capisce come ci si deve comportare per le taglie con il telaio in oggetto? Nel senso che io , alto 1,74, ricado sia nella s che nella m , possibile che lo distinguano per l'uso che se ne intende fare, Cioè se io volessi usarlo per enduro dovrei prendere una S mentre per XC/all mountain una m? Boh:nunsacci:
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno capisce come ci si deve comportare per le taglie con il telaio in oggetto? Nel senso che io , alto 1,74, ricado sia nella s che nella m , possibile che lo distinguano per l'uso che se ne intende fare, Cioè se io volessi usarlo per enduro dovrei prendere una S mentre per XC/all mountain una m? Boh:nunsacci:
Surge L è preciso per te.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Pensavo parlassi del Surge. Anche perché l'oggetto non lo vedo .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti qualcuno capisce come ci si deve comportare per le taglie con il telaio in oggetto? Nel senso che io , alto 1,74, ricado sia nella s che nella m , possibile che lo distinguano per l'uso che se ne intende fare, Cioè se io volessi usarlo per enduro dovrei prendere una S mentre per XC/all mountain una m? Boh
Parlavo del telaio primal 27,5 plus, sorry!
__________________
All'ortopedia ho già dato!
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno capisce come ci si deve comportare per le taglie con il telaio in oggetto? Nel senso che io , alto 1,74, ricado sia nella s che nella m , possibile che lo distinguano per l'uso che se ne intende fare, Cioè se io volessi usarlo per enduro dovrei prendere una S mentre per XC/all mountain una m? Boh
Parlavo del telaio primal 27,5 plus, sorry!
__________________
All'ortopedia ho già dato!
Un amico alto come te (1.77) ha preso M ma dice che si sente stretto.
Poi al limite vai su Front da Enduro, perché le PLUS non sono abbastanza cattive[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Un amico alto come te (1.77) ha preso M ma dice che si sente stretto.
Poi al limite vai su Front da Enduro, perché le PLUS non sono abbastanza cattive[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io sono 1,74 e cado tra S e M,no credo di rimanere sulle ruotone, di cattivo basto io!:smile:
Ciao :prost:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
FRONTCATTIVE STYLE!
la passeggiata con il mio cane,per guadagnare la discesa:celopiùg:
 

Allegati

  • vlcsnap-2016-11-01-19h46m47s134.png
    vlcsnap-2016-11-01-19h46m47s134.png
    1,7 MB · Visite: 68
D

Deleted member 85439

Ospite
e poi guarda come "taglia" rispetto al trail ha una linea tutta sua:smile::rosik::rosik:

p.s. fotogramma ricavato da un video.
 

Allegati

  • vlcsnap-2016-11-02-17h59m50s159.png
    vlcsnap-2016-11-02-17h59m50s159.png
    1,9 MB · Visite: 82
D

Deleted member 85439

Ospite
...quando si esce a roma e dove? C'ho na voja de ricomincia ..

Bellaaa,guarda se ti va di salire a spinta,io esco praticamente tutti i giorni,altrimenti il sabato e la domenica si furgona,sempre in quel di montecavo,ad esempio domani penso di salire a spinta e poi giù yeeeeaaa
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ma una domanda NS surge che vendono su CRC dice che ha la serie sterzo integrata, che significa?
Posso montarli una forcella da 1 1/8?
Se si che modifiche devo fare?
Insomma ho una stinky del 2008 se la smembro riesco a montarli tutti i pezzi? Compreso movimento centrale?
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ma una domanda NS surge che vendono su CRC dice che ha la serie sterzo integrata, che significa?
Posso montarli una forcella da 1 1/8?
Se si che modifiche devo fare?
Insomma ho una stinky del 2008 se la smembro riesco a montarli tutti i pezzi? Compreso movimento centrale?
Puoi montare sia 1-1/8 che conica. Prendi una serie sterzo con un crown ring da 1-/1/8. Se prendi la Dartmoor Blink ti danno di serie i crown ring per dritta e conica

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Già cerco un telaio eh... da quanto ho capito i più quotati sono surge, dartmoore hornet...ma altri? Io sono rimasto a MORPHINE, SCRATCH o DMT EXHALT.

come vanno i nukeproof?
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Già cerco un telaio eh... da quanto ho capito i più quotati sono surge, dartmoore hornet...ma altri? Io sono rimasto a MORPHINE, SCRATCH o DMT EXHALT.

come vanno i nukeproof?
NukeProof 27.5 am/enduro 29 trail/am.
Siamo comunque sul pedalabile, io ho la 29 che è molto versatile ma non credo ci farei freeride/park.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo