der kaiser da 2.5 davanti ce l'ho da novembre e devo dire che mi trovo davvero bene, in tutte le situazioni...
Non andare sul personale, io sto molto in basso e non ho bisogno di salire, in alto ci stai tu. La mia era una proposta che ritengo con un buon rapporto costo-qualità-performance basato sulla mia esperienza, naturalmente. Non pensavo che l' utente che ha richiesto un consiglio facci a fare linee da DH. Certo non azzardatevi a montare dietro a una frontcattiva una Fat Albert da 2,4 e facci a fare una linea da DH. Pace.guarda qui sei tu che hai proposto fat albert gomme da enduro dichiarate da swalbe,noi qui come tu hai tenuto a specificare dallalto dei tuoi 25 anni parliamo di robbe come BTR,che non mi pare che sia una enduro,poi io sono un paio di settimane che vado in bici FRONTCATTIVE .quindi sicuramente sbaglio,allora pensaci e monta un fat albert sul btr e poi facci a fare una linea DH.
Non andare sul personale, io sto molto in basso e non ho bisogno di salire, in alto ci stai tu. La mia era una proposta che ritengo con un buon rapporto costo-qualità-performance basato sulla mia esperienza, naturalmente. Non pensavo che l' utente che ha richiesto un consiglio facci a fare linee da DH. Certo non azzardatevi a montare dietro a una frontcattiva una Fat Albert da 2,4 e facci a fare una linea da DH. Pace.
Bene. Ti capisco ora. Io monto il F. Alb. dietro alla mia frontina perchè ho bisogno di volume aria e trazione dato che salgo e scendo senza prefenze di pendenza. Buone discese.Si, diciamo che per come imposto la bici, è una bici da downhill grezza, senza l'ammortizzatore posteriore...frontcattiva appunto, con doppia piastra da 200mm, gomme larghe e buoni freni.
Il fatto dell'enduro è nato dalla considerazione che, avendo una 55rv da 160 e avendo la possibilità di montarla, se capitasse, qualche bel giro (con poca salita intendiamoci) me lo farei volentieri. Ma manterrei le gomme che ho ora (dhr 2.35 al post e una HR 2.6 al front). Faccio si fatica, ma nei miei giri, se non ce la faccio, piuttosto la porto a mano. Tanto non devo battere nessun tempo, l'enduro lo faccio per la forma fisica, ma è la discesa la parte che ricerco!
Ragazzi ma secondo voi qual'è meglio tra questi due?:
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?idp=1592&sid=31602143220160716200937&idv=3094&color=1469
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=31602143220160716200937&idp=1334&categoria=189
Il problema che il secondo c'è solo in M ma se non erro il primo in taglia S è più grande del secondo taglia M esatto?
Mi aiutate?
Il Primal assolutamente no , è più trail, e il passaggio gomma è troppo stretto
e l'HORNET per i bike park va bene?
Tipo una cosina così?[emoji1]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con i prodotti di superstar mi sono trovato sempre bene.Come ti trovi con i dischi di Superstar?
ps sembri quasi un frontista convinto [emoji2]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]ecco appunto MAMMAMIA CHE BELLA GNUCCA
Il Surge è in acciaio. Costa sui 450. Se lo devi pedalare altezza massima 1.75. Se no è piccolo. Io lo userò solo meccanizzato.il telaio surge però costa il doppio di un hornet dico bene?o costa ugale?
IL SURGE è in alluminio o in acciaio? lo chiedo perchè l' Hornet è in alluminio e ho che si apre anche senza strafare