!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito

È quello che c'è su CRC l'ultimo modello uscito?

QUOTE=struciapanza;8006811]io personalmente lo monterei con 180![/QUOTE]

Quale forcella usi? Io ho una Domain dici che va bene? O devo usare una forca che sia da 180 ma più bassa?

Raga dai che forse ci sono...
Rettifico su CRC sono finiti tutti i telai quando mai non do retta al cuore uffa...
Dite che di Surge nel 2017 ne faranno ancora?

D

Deleted member 85439

Ospite
È quello che c'è su CRC l'ultimo modello uscito?

QUOTE=struciapanza;8006811]io personalmente lo monterei con 180!

Quale forcella usi? Io ho una Domain dici che va bene? O devo usare una forca che sia da 180 ma più bassa?

Raga dai che forse ci sono...
Rettifico su CRC sono finiti tutti i telai quando mai non do retta al cuore uffa...
Dite che di Surge nel 2017 ne faranno ancora?[/QUOTE]

io sul dmr uso una totem,tieni presente che a detta degli esperti più la forca ha uno basso e mantiene il movimento ad una altezza giusta.
poi per i telai io adesso non sono aggiornato sui prezzi ma tieni prese te anche un CHROMAG STYLUS molto molto bello e a mio avviso montabilissimo con una 180

D

Deleted member 85439

Ospite
Quindi un primo modello dartmoor hornet può andare?

ciao sht,io purtroppo non conosco l'hornet ma dubito che possa montare gomme cicciotte e forche oltre 160,poi dipende se vuoi una front che sia anche pedalabile allora credo vada benissimo

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.196
1.334
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
adesso ho lo stylus, con 160. Dopo un periodo per "capirlo" ne sono stra-felice. Viene dato per forche max 160, 180 probabilmente ci starebbe ma secondo me perderebbe in precisione e divertimento, che con 160 sono top. Essendo con geometria "moderna" è abbastanza lungo, ma non tanto come altri telai "nuovi", ragion per cui -secondo me- è stabile ma pure agile (ho fatto la rima)

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy

Sto preparando il kit discesa per la mia Hornet,ed ero tenatato dalla 66 che è alta come la boxxer (ero tentato pure per quest veramente) per fare una biga davvero cattiva...Xo forse è troppo la boxxer...Dici che mi conviene una 55 o totem o Domain se le trovo a 160mm? O vado di 180?

D

Deleted member 85439

Ospite

purtroppo non riesco a vedere,comunque tieni presente che io come "tecnico" sono una pippa io mi affido principalmente alle sensazioni che provo in sella,quindi sulla carta ci capisco ben poco.

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito

Se la usi solo per la discesa e con ruote da 26" vai di 66. La mia è una 2007 e fa 570 ATC. Non andrei oltre come altezza, a prescindere dall'escursione

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mesa che per rifarmi il frontino devo aspettare un po... al momento c'ho le finanze che potrebbero solo bastare a prendere i tappi valvole... mi accontenterei di farmi bastare la Stinky se strusciapanza mi vuole comunque nelle sue uscite

D

Deleted member 85439

Ospite
Mesa che per rifarmi il frontino devo aspettare un po... al momento c'ho le finanze che potrebbero solo bastare a prendere i tappi valvole... mi accontenterei di farmi bastare la Stinky se strusciapanza mi vuole comunque nelle sue uscite

Hahahaha tranquillo il vecchio strucia tanto scende sempre con fullisti hahaha sei il benvenuto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo