ma nè che avete sbajato post?
forche da 150?
telai leggeri?
qui è FRONTCATTIVE:
quanto pesano non ci interessa particolarmente,anzi più pesano e più "rotolano" mica dovemo pedalà
forche minimo 180! sennò doppia da 200!
capisco,ogni telaio ha il suo setting più performante,nel caso del surge o core non dimentichiamo che sono direttamente derivati da "filosofia" dirt e come tale risentono di determinati montaggi di forca ad esempio mia moglie ha il core con bomber 160 portata a 140,e francamente pur essendo particolarmente pesante anche per via dei componenti scelti appositamente gnoranti,bè nelle discese tecniche e molto veloci con molte curve ripetute e cambi di livello,ha poche rivali è un vero bisturi
poi discorso a parte per il nuovo surge evo che non ho provato.
poi bisogna vedere anche di che forche parliamo...si fà presto a dire 180però anche la domain è 180 e percarità è una ottima forca,però cènè qualcuna migliore
Doppiapiastra solo ilmio banshee morphine 200mm hahahah scherzo anche il btr oppure un exalt con doppia da170_180Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e ho già scritto una mia presentazione nella sezione benvenuti.
Volevo chiedervi dei consigli per farmi una front bella cattiva, ad esempio che telai reggono delle escursioni alte e magari delle doppie piastre.
P.S ho un budget di 600-700 euro, ci si può fare qualcosa di buono?
bhe io doppia piastra ho montato un po' di tutto.....ma non è detto che vada sempre bene....
come detto da struscia non sono molti i telai che vengono dati per forke così lunghe...
ma qualcosa c'è...
p.s. mi sa che sto rin--------ndo....sto facendo dei pensieri su na full da slopestyle con 105mm al posteriore,,.....
o-oo-oo-o
Ciao a tutti, grazie per le risposte.
Ho visto sul mercatino una commencal absolute montata da freeride/enduro, volevo chiedervi se il prezzo vi sembra giusto e se la bici è bella o no.
Qui di seguito il link [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-247396-commencal-absolute-freeride-enduro[/URL]
Ciao a tutti
se posso... a vederla da pedalare non è proprio così comoda...
io sono di parte e ho questa in vendita (ti ho mandato un PM)..
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-244517-Norco-Torrent-tg-M[/URL]
dalla tua descrizione è proprio quello che cerchi.. per il prezzo ci si può mettere d'accordo...
ti pentirai amaramente di averla venduta
raga ho quasi deciso che mi assemblo una front bella cattiva per natale..
in garage ho una cannondale rz 120 1 quindi alcuni componenti li posso prendere da quella ma voi tipo per il telaio manubrio copertoni ecc. cosa mi consigliate? ( vorrei comprare componenti nuovi e non stare sull'usato perchè ho un budget di 1000 euro circa e vorrei trovarli su siti tipo crc e robe così) grazie a tutti[/QUOTE
ma proprio frontcattiva?o come va di moda ora frontenduro?comunque come prima cosa devi decidere il telaio,poi in base a quello e alluso che vuoi farne cerchi la forca,per il telaio sul nuovo arrivi come niente a 700 euro!