Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
scusate....
ciao a tutti, ho quasi preso un telaio TRANSAM 29........(devo solo andare a ritirarlo)
sto guardandomi in giro per prendere delle ruote un po piu decenti delle mie....., premetto che sono moooolto ignorante, dietro la T.A. ha pp 12x142 e davanti ho una forca con pp 20mm. cosa posso prendere senza spendere una follia (max 300 €)?
Grazie

Anteriore
http://www.chainreactioncycles.com/...ency-i23-con-mozzo-350-dt-swiss-/rp-prod94635

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/ruota-anteriore-29-frequency-i23-wtb-/rp-prod94631

Posteriore
http://www.chainreactioncycles.com/...zzo-posteriore-dt-350-dt-swiss-/rp-prod127450
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
26
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Ciao a tutti, da possessore di front enduro 26"(dartmoor hornet) stavo pensando di farmi anche una 29"; mi sapete dire qualche buona base(completa o solo telaio) ad un prezzo basso, almeno sotto i 500 per il telaio?, sui 300€ ancora meglio. GRAZIE :D
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
26
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Ok, grazie, sono tutte e due belle, ma penso che resterò su dartmoor, ora vedo un pò com'è la primal :)
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao a tutti , dopo parecchi anni di mtb da 29" rigorosamente full di media e lunga escursione , ho deciso di provare una front da utilizzare in giri non particolarmente tecnici , complice anche il fatto di avere il garage pieno di pezzi lasciati a prendere polvere . Volendo mantenere basso l'investimento ,la scelta e ricaduta sul telaio Dartmoor Primal 29, che mi è sembrato un buon compromesso qualita/costo.
Oggi prima uscita in zone collinari che conosco a menadito e debbo dire di essermi , in alcuni frangenti , divertito più che con la full , anche se vi sono dei particolari da affinare. Visto anche le condizioni particolarmente "umide" del terreno, non posso dare giudizi ma le premesse credo siano buone .
Nella configurazione in foto è montata una Reba RL settata a 120mm ma la prossima uscita la farò con la Pike da 140 che prenderò a prestito dalla full e in più ci sarà il reggisella telescopico.
Sono naturalmente benvenuti consigli.
 

Allegati

  • IMG_2042.jpg
    IMG_2042.jpg
    63,6 KB · Visite: 105
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Molto bella, una delle mie papabili (assieme ad una stambek ed una transition) anche se non è in acciaio.
Come ti trovi sul fronte della pedalabilita?con che gomme giri?
Grazie del complimento , al momento ho Kenda Nevegal ant. e Maxxis Ignitor al post. montati su ZTR Flow. Venendo da anni di full , mi sembra molto ben pedalabile ma aspetto a dare giudizi , visto che sono alla prima uscita e con ancora qualcosina da migliorare.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
[MENTION=16174]wertykal[/MENTION], ho appena ordinato il telaio da Hibike, la tua che colore è? Su Hibike si poteva scegliere tra grigio chiaro/nero e rosso/nero. La tua mi sembra molto scura. saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo