ah non la conoscevo, ero rimasto alla Loki... GrazieIo ho la bici da enduro e per fare qualche pedalata tranquilla ho preso un Orbea Laufey...veramente divertente!
ah non la conoscevo, ero rimasto alla Loki... GrazieIo ho la bici da enduro e per fare qualche pedalata tranquilla ho preso un Orbea Laufey...veramente divertente!
me ne parlano tutti molto bene, in effetti. Credevo avessero quotazioni più elevate. Grazie.Ok che cerchi front ma...
Io ho una Scott Spark del 2015, versione 710 quindi tutta XT. Se ne trovano usate sotto i 1500€ e faccio esattamente quello che fai tu.
In piano girate fino a 100 km sono l’ordine del giorno, ammo tutti chiusi e la bici é un missile.
Escursione 120 quindi nn il 100 classico da xc e ne hai da dare prima di arrivare al limite.
Piccolo arzigogolo sullo snodo dell’ammo posteriore varia di mezzo grado l’angolo sterzo e si sente.
Bici perfetta per xc ma anche per trail variando angolo sterzo.
11,5 kg nn sono nemmeno troppi.
Ho fatto anche bike park, senza scatenarmi troppo ma nemmeno limitandomi.
Onestamente non saprei cosa può darti di più della Spark!
Scusa ma sono di parte, sono così innamorato che la proporrei anche a Froome per la cronometro di apertura del Tour de France!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
difatti è x quello che sono molto dubbioso sulle xc di qualche anno fa come le cannondale... 71.5 gradi sterzo è veramente CHIUSO!!! :-/Il trend è quello di aumentare l'angolo di sterzo, un front nuova generazione va bene per qualsiasi discesa al limite puoi mettere il tubo sella telescopico per renderla più facile in discesa.
Il tuo pensiero coincide con il mio.La reattività in salita non mi importa più di tanto, non la userei per gare XC ma solo x giri di "svago"
ognuno è un mondo a sé ed ognuno ha le sue esperienze.Perche' una front 29 e non una gravel? La mia schiena non gradisce la piega da corsa. Sulla front ho il manubrio 3 cm piu' alto della sella.
Anch'io sono diversamente giovane tuttavia sopporto ore e ore in sella alla MTB senza patire. Le mie bici hanno tutte le stesse misure dei punti movimento/sella/manubrio e dato che funziona preferisco non fare esperimenti.Ma io sono "vecchietto" forse sarà quello...