Frm

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bella......se trovi qualche altro componente con il blu è ancora meglio....tipo i pedali...
anche il peso non è male per una biga in alluminio:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
la bici è molto bella, avrei messo una forcella frm giusto per avere un montaggio monomarca, ma la wr è ancora meglio probabilmente.

hai una lista dei componenti e magatri delle pesate?

il peso è migliorabile, ma mia specy m5 pesa 8,9 chili con freni hope e forca fox, comunque è già un ottimo risultato!


Che mi dici di questa forcella?
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
la bici è molto bella, avrei messo una forcella frm giusto per avere un montaggio monomarca, ma la wr è ancora meglio probabilmente.

hai una lista dei componenti e magatri delle pesate?

il peso è migliorabile, ma mia specy m5 pesa 8,9 chili con freni hope e forca fox, comunque è già un ottimo risultato!


Che mi dici di questa forcella?
Non ho pesato i singoli componenti mi dispiace. Ma adesso mi sto mettendo all'opera per alleggerirla ancora un po'. Partendo dalla sella che è anche un po' vecchiotta.
Cmq la wr è una gran forca gonfiata al punto giusto. Lavora molto bene, forse è un po' brusca di ritorno ma per il resto è molto valida a mio parere
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Adesso vorrei limare un po' il peso cambiando la sella e mettendo guaine e piazzando dell'ergal dove possibile. L'obiettivo è arrivare a 9kg ma in ogni caso sono già contento di come va
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao, complimenti per la bici!
La sella che monti e' una S. Marco Zoncolan carbon giusto? Modello 2010?
Siccome vorei prendermela volevo sapere come ti trovi, se e' comoda, se il peso e' effettivamente di 145gr. ecc..... se vuoi anche in mp, grazie!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non ho pesato i singoli componenti mi dispiace. Ma adesso mi sto mettendo all'opera per alleggerirla ancora un po'. Partendo dalla sella che è anche un po' vecchiotta.
Cmq la wr è una gran forca gonfiata al punto giusto. Lavora molto bene, forse è un po' brusca di ritorno ma per il resto è molto valida a mio parere


grazie per la risposta, rinnovo i complimenti!
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
Ciao, complimenti per la bici!
La sella che monti e' una S. Marco Zoncolan carbon giusto? Modello 2010?
Siccome vorei prendermela volevo sapere come ti trovi, se e' comoda, se il peso e' effettivamente di 145gr. ecc..... se vuoi anche in mp, grazie!!
Rispondo qui magari potrà tornare utile anche a altri. La sella è la zoncolan giusto il modello però non è 2010. Quando l'ho messa sulla bilancia segnava 167grammi ma a fronte del peso in mia opinione è veramente comoda. Dopo i giri da 3 ore il giorno dopo non si sente nessun indolenzimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo