Alla Rdr è così. Da sempre.Hai ragione, ho scritto malissimo... Volevo sapere quanto tempo fa ti dissero questa cosa e sa hai conferma che ancora funzioni così.
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Alla Rdr è così. Da sempre.Hai ragione, ho scritto malissimo... Volevo sapere quanto tempo fa ti dissero questa cosa e sa hai conferma che ancora funzioni così.
Ti auguro che vada tutto bene.A breve felice (spero) possessore di una splendida FRM Anakin Full ST Irontibi
il carro è di burroBici presa, alcuni upgrade già fatti e fatte le prime prove sui trail di casa. La bici esteticamente è da sbavo, molto leggera (10.2kg) per essere una full L/XL e per avere ancora le ruote frm in alluminio da 1.8kg (!!!). In salita è piantata, si arrampica benissimo, in discesa divora quasi tutto (nei limiti di una full da xc/marathon da gara), unico neo una flessibilità molto avvertibile lateralmente al posteriore, soprattutto in curva su asfalto, meno in fuoristrada.
Su questo “difetto” ho sentito già la FRM, la quale l’anno scorso aveva ispezionato e revisionato il telaio, i cuscinetti sono tutti nuovi...pare sia normale...
A me sembra un po’ eccessivo, come avere la gomma sgonfia. Vorrei sapere se anche altri proprietari della stessa bici avvertono lo stesso problema.
L’hai avuta? La battuta certo che è da 148! Ma comunque semmai il problema è nella zona degli snodi. In zona mozzo il carro è super rigido e senza snodi. Comunque più che flessione laterale credo sia torsione, legata alle due balestre superiori. Ripeto, in fuoristrada non mi da’ nessuna noia, su strada se guardo la ruota mentre spingo vedo un certo movimento della ruota...il carro è di burro
poi il tuo l hai misurato?
non è mica 148.00 sarà tutt altro
si, e misura il carro, la mia era 146.6L’hai avuta? La battuta certo che è da 148! Ma comunque semmai il problema è nella zona degli snodi. In zona mozzo il carro è super rigido e senza snodi. Comunque più che flessione laterale credo sia torsione, legata alle due balestre superiori. Ripeto, in fuoristrada non mi da’ nessuna noia, su strada se guardo la ruota mentre spingo vedo un certo movimento della ruota...
Grazie! Quindi mi confermi che una certa flessione / torsione laterale ci sta. Come dicevo mi ci dovrò abituare, anche se in fuoristrada il problema è inavvertibile.si, e misura il carro, la mia era 146.6
no una certa. fa proprio schifo.Grazie! Quindi mi confermi che una certa flessione / torsione laterale ci sta. Come dicevo mi ci dovrò abituare, anche se in fuoristrada il problema è inavvertibile.
E non rivenderla più…Come buttare i soldi dalla finestra
Perdonami, ma se già hanno scritto che questa bici ha difetti, perché comprarla? Poi ognuno è libero di far ciò che più gli pare, sia chiaro. Se scegli un "artigianale", prendine almeno una che vada...se hai un budget sostanzioso, vedi altro...però poi ripeto, fai come vuoi. I soldi sono i tuoi.Ammazza!
Per nulla incoraggianti!
Oltre a buttare via i soldi sapete dirmi eventuali difetti?
Poi gusti son gusti
Ehm per la rivendita futura non so che dire se mi trovo bene difficilmente la cambierò a breve
Vi ringrazio
Perché nessuno la vorrà...E non rivenderla più…
Intendevo quello ma rileggendo dopo il tuo commento forse non si capivaPerché nessuno la vorrà...