frm 8 hp

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
perdonami ma non sono d'accordo:
1) la foto che hai messo non è mai OT
2) l'ultimo intervento che mi sembra inerente è quello di Crescé del 30/12 (anche se aveva un'opinione diversa dalla mia), dopo tutto il resto è aria fritta che non c'entra con le richieste iniziali.
Capisco che tu ti senta parte in causa perchè FRM è il tuo lavoro, e giustamente cerchi di tutelarla e promuoverla, però, ma da una richiesta di un utente piuttosto specifica si è arrivati a parlare di DRC Vs FRM, brevetti, canali, che non danno una risposta all'utente.
Forse sono io che sbaglio, ma, non vorrei che si arrivasse ad avere un altro forum dove tutto ha una finalità commerciale.
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
RIPETO: le finalità sono solo e sempre informative!
Non ci vedo nulla che porti ad un tono riscaldato, mi scuso se siamo andati fuori OT...
Personalmente non capisco neppure cosa intendi x un forum "commerciale".....se vuoi che un forum non sia commerciale l'unica soluzione è non parlare di nulla visto dal momento che parli di un prodotto sia che ne parti bene che male "ne parli" quindi gli fai pubblicità!

SCUSA PERCHE' QUESTO è OT.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
credo che si riferisca al fatto che ormai anche qua si leggono sempre più opinioni di venditori, rivenditori, collaboratori, amici e simpatizzanti che consigliano il proprio marchio.
Vi assicuro che è molto influente per chi non ha ancora un'idea precisa.

detto questo Piraz è sempre equilibrato e corretto nei suoi interventi.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Non mi sembra che i toni siano caldi (anzi ricordo che scrivendo in maiuscolo equivale a urlare;-)), siamo qui per discutere anche se stiamo andando alla deriva sugli OT.
Ritengo che la pubblicità sia tale, quando chi la fa, possa trarne dei benefici personali. Ognuno trarrà le proprie conclusioni.o-o
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
come corona max un 36 non è veramente poco ?
ps appena posso faccio lo sviluppo metrico
grazie a tutti

dovresti usare una cassetta 11-36 per andare bene con la corona da 36
una 36*12 non sviluppa moltissimo, con il 36 anche su ventinove è meglio che il pignone da 11 sia presente.

un 36 e 12 sulla 29" sviluppa 6864
ad esempio su una 26" un rapporto di 40*12 sviluppa 6933 sempre poco.

per la corona più piccola visto che hai il 36 dietro metterei tranquillamente una 24.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
dovresti usare una cassetta 11-36 per andare bene con la corona da 36
una 36*12 non sviluppa moltissimo, con il 36 anche su ventinove è meglio che il pignone da 11 sia presente.

un 36 e 12 sulla 29" sviluppa 6864
ad esempio su una 26" un rapporto di 40*12 sviluppa 6933 sempre poco.

per la corona più piccola visto che hai il 36 dietro metterei tranquillamente una 24.

ma visto che ci siamo..c'è qualcuno che produce dei 36-22?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo