Friuli mtb challenge

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Prima volta per me alla val zignago... oltre all' acqua al fango e al vento che prendero' qualcuno sa dirmi se dovro' poi controllare tutti i cuscinetti causa sabbia? Grazie.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Prima volta per me alla val zignago... oltre all' acqua al fango e al vento che prendero' qualcuno sa dirmi se dovro' poi controllare tutti i cuscinetti causa sabbia? Grazie.

L'anno scorso sabbia non ce n'era poi molta! Quest'anno però il percorso è cambiato ma spero non in peggio!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
mi sorge un atroce dubbio! Mi sono iscritto a tutto il contest ma devo ogni volta chiedere alla mia società di iscrivermi pure con il fattore k????
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
mi sorge un atroce dubbio! Mi sono iscritto a tutto il contest ma devo ogni volta chiedere alla mia società di iscrivermi pure con il fattore k????

Se sei tesserato FCI e la singola gara è sotto egidia FCI è obbligatoria (solitamente entro il venerdì sera precedente) l'iscrizione col fattore k. Ad esempio per la prima gara di Concordia è necessaria ;-)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ho appena scoperto che è necessaria la tessera 2013 per l'iscrizione e io non ce l'ho ancora...la cosa mi sta veramente sui maroni visto che mi sono iscritto al trofeo completo...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Da come mi hanno detto la tessera DEVE essere dell'anno corrente! Quindi se 2012 non l'accettano!!! Ho chiamato al telefono il responsabile della Sagitta e questo è quanto mi ha detto. Io domani vado giù cmq e spero che si possa ragionare...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.250
3.220
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La questione è assicurativa !! Inutile presentarsi con tessera 2012 risparmia il viaggio fino a Concordia

Io mi sono abbonato a tutte le gare e ho pagato perciò non mi sembra un comportamento corretto visto che gente più "navigata" di me con le gare mi ha detto che ad inizio stagione proprio perchè non tutti hanno le nuove tessere è prassi correre con quella vecchia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo