devo contattare con una certa urgenza gli organizzatori del trofeo, qualcuno ha un contatto da girarmi? (mail, telefono)
Prima volta per me alla val zignago... oltre all' acqua al fango e al vento che prendero' qualcuno sa dirmi se dovro' poi controllare tutti i cuscinetti causa sabbia? Grazie.
devo contattare con una certa urgenza gli organizzatori del trofeo, qualcuno ha un contatto da girarmi? (mail, telefono)
mi sorge un atroce dubbio! Mi sono iscritto a tutto il contest ma devo ogni volta chiedere alla mia società di iscrivermi pure con il fattore k????
ho appena scoperto che è necessaria la tessera 2013 per l'iscrizione e io non ce l'ho ancora...la cosa mi sta veramente sui maroni visto che mi sono iscritto al trofeo completo...
Ma quindi chi si è iscritto al trofeo con la tessera 2012, e non ha ancora quella 2013 come deve fare?
Da come mi hanno detto la tessera DEVE essere dell'anno corrente! Quindi se 2012 non l'accettano!!! Ho chiamato al telefono il responsabile della Sagitta e questo è quanto mi ha detto. Io domani vado giù cmq e spero che si possa ragionare...
Se hai fatto la tessera 2013 con la stessa squadra del 2012, il tuo numero è lo stesso...quindi scrivi il numero del 2012 e sei a posto...almeno la mia squadra ha detto così.
Il numero di tessera cambia ogni anno !! Mi sa che la tua squadra ti ha detto una bella c.....a
Mandi
La questione è assicurativa !! Inutile presentarsi con tessera 2012 risparmia il viaggio fino a Concordia