Ciao bello,
Simo, Fabbry, Corra, io eravamo proprio a Pila: figataaa!!!
Visto che conosco i tuoi gusti raffinati e mi fido di te dimmi un po' ti è piaciuta Pila ne vale la pena andarci prima che chiudano vero??
Ciaooo!!
Ciao bello,
Simo, Fabbry, Corra, io eravamo proprio a Pila: figataaa!!!
Merita sicuramente...Visto che conosco i tuoi gusti raffinati e mi fido di te dimmi un po' ti è piaciuta Pila ne vale la pena andarci prima che chiudano vero??
Merita sicuramente...
la DH ha dei tratti very hot (es. zona ripidone/radicioni) che a pensare come scendevano ai mondiali... brrrrrr, paiuraaaaaaaa!
Belli anche i percorsi FR, infarciti di droppetti e salti abbordabili anche da un vecchietto come il sottoscritto.
La discesa Pila-Aosta è bellissima, ricorda molto l'ultimo single-trek dell'Alpe d'Huez...
Concludendo ieri ci siamo divertiti un sacco: abbiamo fatto 8/9 percorsi a Pila e 2 discese su Aosta... i miei due giovinastri mi han fatto mangiare con l'imbuto: riposo in seggiovia e giusto il tempo per due fotine...
ieri sera ero cotto ma felice
Impozzibbbile!!! black moment...Roby per sabato 2 mattina perchè non raduni un po' dei tuoi e ci facciamo un corso con Andrea così alla mega il prossimo anno ci piazziamo nei primi 350??
Restano Simo, Fabbry e MaxY... ma di loro non zò!!!
Yesssssss... ma credo che MaxY ne sia già al corrente.Roby, sii gentile......avvisali magari possono essere interessati per sabato 2 o per il 9.
Yesssssss... ma credo che MaxY ne sia già al corrente.
Curiosità: quand'è la gara 4x a Rossana???
Questa volta ti voglio N° 1 :-?
Anche questo è un bel allenamento per i tempi futuri...causa battesimo di un nipotino...
Ok, mi attizza sto' posto!Certo con tutta questa pioggia conviene aspettare che asciughi un po'!!
Direi che come tempo basta un pomeriggio prima che cambino l'ora però!!
Quando volete ci possiamo organizzare ma alla fine facciamo decidere al meteo!
Visto il meteo, ce ne stiamo tutti a casina a prender punti con la family... altrimentiAdesso faccio una domanda io (non mi tengo!!) : andate per caso al salone in questo week di pioggia?
Ma dai: ho giusto parlato con un mio collega di Alba che ti conosce bene (Vanni del motoclub), dice che al lavoro non fai un benedetto c...Ormai scrivo alla sera da casa neanche più una sbirciatina dal lavoro mi hanno...
Ok, mi attizza sto' posto!
Ma dai: ho giusto parlato con un mio collega di Alba che ti conosce bene (Vanni del motoclub), dice che al lavoro non fai un benedetto c...
A proposito, lamentela: mia figlia si lamenta perchè i cicetti Lampaclima (nelle merendine) han tutti le lucine che non si accendono!!!
RIMEDIARE!!!!
Sarai al cencelletto pure tu?Domenica 24 a Rossana gara di 4X.
Saluti
Andrea
Per questo fine settimana la vedo dura, magari più avanti...Afà;884375 ha scritto:Rocchetta = una figata....secondo me a te (Roby) piace molto sopratutto l'H molto lungo con un pò di tutto...
ci sentiamo domani o dopo domani per vedere se magari andare questo sabato se c'è anche Andrea.
Per questo fine settimana la vedo dura, magari più avanti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?