Friiiare nella Granda

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

rubi... non l'ho scritto per te non pensare male né !?!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
rubi... non l'ho scritto per te non pensare male né !?!
Tranquillo lo so che sei una pasta d'uomo (forse più una focaccia...)
non per niente sei il mio Mod preferito...
speriamo che Dom non lo legga altrimenti mi fa la solita scenata isterica di gelosia
Lo sapevi che Mrt è a Livigno? l'ho sentito bello carico... peccato sia così lontano!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

spero anch'io che non legga altrimenti domani :magna: la piazzata di gelosia la pianta a me vaBBè dai io ci dovevo rpovare...

si sono sempre in contatto con Mrt e se riesco durante le ferie faccio un salto a a trovarlo

ciao o-o

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Per Roby ed altri che la frequentano.. Lurisia è aperta sia sabato che domenica?
Non mi sarebbe dispiaciuto fare un salto lì visto che me ne hanno parlato bene! Magari la domenica sabato invece a prato per il test Commencal!

Fabio voi amanti del Free Ride non avete voglia di provare anche Lurisia?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Afà ha scritto:
Certo ma la bidon-vill di cui mi hanno parlato non mi fà impazzire all'idea....ma costi/piste?
Effettivamente la bidon-bidon è un pochetto antiquata, cmq come velocità anche a Prato non è che siano dei mostri!
Cmq quando sei in cima poi a scendere c'è parecchio da divertirsi ed è bella lunghetta.
Situazione pista/prezzo attuali non lo so, magari prova a fare un mp a eXtremeAdv3ntureTeam (Errico)...
mi aveva accennato che i sentieri li ha curati un suo compare.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Sì questo è vero,però questo week non riesco visto che ho dato appuntamento a tutti su a Prato e quindi non posso paccare nessuno.Sarà alla prox,anzi andate e fate sapere di preciso.Poi invece se venite su a Prato fa doppiamente piacere e andiamo assieme a fare il FR4....figata!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Aggiornamento Lurisia...
i miei compari ci son stati sabato pomeriggio è dicono che il tracciato è stato ripulito ed ha qualche nuova variante.
Purtroppo hanno fatto un solo giro, poi si è scatenato il diluvio!!!
Giovedì pomeriggio (salvo restrizioni lavorative )
dovrei andarci a fare un giro... così poi so dirvi qualcosetta di più.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Roby io sono stato domenica con un paio di amici,

mi sono divertito, salvo che la mia bici causa telaio non convenzionale, mal si adatta ai gannci del cestello... Mi è saltato via un bel pezzo di vernice dal telaio.. mi sento male! (

Mancava un po' di aderenza sulle foglie all'inizio e l'unico salto che c'è è dopo una curva e non sono mai riuscito a prenderlo senza essere sicuro di non capottarmi!! Bellissime le paraboliche! Bellissimo il paesaggio!

Consiglio a chi ci dovesse andare andare per la prima volta di fare il primo giro al rallentatore.. le indicazioni sono poche ed in un attimo si perde il sentiero!

Roby forse domani pomeriggio salgo a prato.. con un amico se ti va di unirti a noi!

Ciau!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
... forse domani pomeriggio salgo a prato.. con un amico se ti va di unirti a noi!
Ti ringrazio, ma oggi se riesco a chiudere un lavoro per le 12...
alle 12,30 esco - panino volante - carico la multiplozza e raggiungo Kafaro a Lurisia

Azzarola mi spiace per lo sfregio alla bimba, effettivamente sti' ganci sono una maledizione.
Curiosità: hai pagato a corse, fatto giornaliero o pomeridiano... insomma quanto hai sganciato???

Ciauz!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Ullalà che pomeriggio ieri, fuga dal lavoro e...
4 discese, dico ben 4 discese a Lurisia (volendo ce ne scappava una quinta).
Nonostante mi si sia disintegrata una pastiglia freno, mannaggia se mi son divertito, Lurisia è sempre Lurisia!
Non me ne vogliano gli amici di Prato (che hanno fatto un lavor...issimo) ma a Lurisia con tutti sti' boschi, si potrebbero fare cose grandiose!
Speriamo che venga presto la nuovo ovovia e "l'effetto volano" di Prato faccia smuovere le acque anche qui.

Per il momento, ovunque voi sarete...
a friiiare con gli amici o ancor meglio con la pupa
oppure impegnati con una grigliata gigante come il sottoscritto :magna: :-P
Buon ferragosto!!!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ferie finite!!
Allora Roby forse venerdì sera vado con alcuni amici in notturna a Prato venite anche voi??
Lurisia chiude già questo week end?
Mai stati voi a Pila?
Andate a a Cervinia?
Ho fatto poche domande??
Ciaooo!!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao bello,
scusa il ritardo ma in questo periodo sono un po' al work e un po' a zonzo!!!
...venerdì sera vado con alcuni amici in notturna a Prato venite anche voi??
Acc... questa sera la vedo nera mollare la family, anche perchè ieri...
Mai stati voi a Pila?
Simo, Fabbry, Corra, io eravamo proprio a Pila: figataaa!!!
Lurisia chiude già questo week end?
Se non han cambiato idea, domenica 27 è l'ultimo giorno. Poi bye, bye fino al 2008.
Andate a a Cervinia?
Eravamo titubanti... ora purtroppo abbiamo rinunciato. Ieri Corra ha aperto il telaio della bombolona, Kafaro è fermo con la spalla ko, Linus ha la sala operatoria prenotata per il 30 ...sigh... sarà un "settembre nero"!
Ho fatto poche domande?
Noooooooo, confronto quelle della Mega... queste sono niente!
Alla prox!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Grazie per le multi risposte!!
Anche il mio socio abituale è fuori uso.. la scorsa domenica siamo andati ad una gara di DH a Scopello Mera (bel percorso, tecnico tutto nel bosco meglio di lurisia azzarderei, ti piacerebbe sicuramente) resa molto insidiosa dalla pioggia.. e si è lussato una spalla...
Noi questo week end Prato e doemica Pila .. se non diluvia troppo ovviamente!
Quanto alle Mega prometto che l'anno prossimo sarò muto come un pesce!
Sto convincendo due amici a partecipare il prox anno e saranno loro a tempestarti di domande! Ciao a presto!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo