Friiiare nella Granda

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Afà;1335445 ha scritto:
quoto a mille!!!!

MaxY,Dom,Rooby-doo e gli altri fatemi avanti site tutti invitati.....spero di vedervi fatemi sapere....(vi ho fatto addirittura un invito scritto personale...di +' non riesco)
grazie dell'invito....già fattomi da BossMario
Il mio problema è che il prox we (16-17) probabilmente, anzi, sicuramente, impegni extra-bike mi terranno fermo
Nel caso, remoto, sono precettato in quel di San Damiano & C.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
anche i crosscrautisti possono venire o vengono picchiati ed usati come landing?
Ciao
Fabio

Assolutamente sì....siete invitati fate solo sapere quanti siete.
cmq visitate il sito del Fulludic e scrivetemi la vostra mail così vi mando la locandina....
Abbiamo cmq le docce per il fine serata + cena "dinamica" + minibus per le risalite e molto altro....

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
non sono capace a fare il link a quella +' grande cmq guardatevela sul sito:
www.fulludic.com
da domattina.

grazie a tutti
spargete la voce aumentiamo il movimento e i posti cool da utilizzare per il freeride.

p.s. per roby mi spiace non vederti ma spargi la voce volentieri che fa solo piacere,spero alla prox.
p.s.2. per MaxY spero di vederti alla festa.

Mitzkal

Biker augustus

Minchi@, finalmente l'hai capito!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
domanda x afa':
i percorsi di domenica sono percoribili da umani o no? nel senso che se io vengo ci sarà con me anche francesca (ti ricordi? tanti riccioli e spesso perterra), quindi se i percorsi non sono proponibili (tipo chiesetta quando siete venuti a torino) evito di farvi da peso e veniamo solo al sabato a trovarvi.
Ciao
Fabio

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Per domenica c'è ne per tutti i gusti 2 semplici e 2 un pò +' tosti in crescendo,il 4 appena aperto è abbastanza tosto, ma alcuni punti si possono anche fare a piedi senza problemi male che vada facciamo 2 gruppi (molto probabilemte li faremo già in base a che tipo di gente viene).

Per voi (Francesca) cmq non vi preoccupate siete i benvenuti......
p.s. in qualsiasi caso non ci lamentiamo assolutamente anche se dobbiamo aspettare qualcuno anzi....lo sapete che è motivo per sparate qualche cazzata!

Per sabato portate le bike che ci sarà da divertirsi e non mangiate pranzo....

p.s.2. Portate anche macchine foto che facciamo qualche bello scatto nelle spondone tutti piegati e durante la gara di dual.

p.s.3. Siamo contenti che venite giù.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
peccato sarà per la prox festa!!! ma azz...."il finocchio pedalatore alla rampignado" e non vieni a fare freeride con percorsi nuovi curati e risalite comode.....non è da te! divertiti cmq
ciao

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
un grazie ad Afà e tutto il fulludic per averci fatto passare una due giorni veramente 'cul'. Complimenti per lo sbattimento, spiace solo non esserci fermati ieri sera ma eravamo veramente alla frutta, Fra come è salita in macchina è crollata dal sonno...
Aspettiamo le foto, o le lastre....

Fabio

P.S. in cullo alla balena

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ciao Mimmo,
Grazie per il 'manico', ma ora sto a patire i dolori a collo e spalle da quante insaccate ho preso in questi due giorni. In realtà è il pistino che devasta e non ci sono per niente abituato (forse te ne eri accorto da quanti voli ho fatto...)
Nel 'vostro cortile' si sta un gran bene, peccato per la distanza ed il poco tempo a disposizione.
Hasta luego
Fabio

Mitzkal

Biker augustus

Hihhi, i voli sono il sale della vita!

Cià!

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao Fabio,
grazie a voi è sempre un piacere...il cortile è sempre aperto.
Le mie ossa sono ok,lastre fatte ma senza rotture solo distorsione al pollice quindi niente Pila per sabato purtroppo (azz....) ma non vorrei andare là per patire e vedere gli altri girare.
p.s. Giovedì però siamo al pistino con un fotografo molto cool per fare un pò di scatti a tutto compreso noi da portare in comune e magari faccio un paio di giri anch'io giusto per esserci! al pistino non si rinuncia mai )

Saluta Fra. a presto
Le foto le stò organizzando per metterle sul sito compresi i filmati

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a che ora vi trovate giovedì?
in bocca al lupo per la guarigione!!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Ciao Afà,
In bocca al lupo per il ditone, ma potresti anche girare senza una mano, tanto il manico c'è...
Ti ringrazio per l'invito ma al giovedì porto i ragazzini a Pecetto a girare, quando saranno svezzati magari li porteremo anche dalle vostre parti.
A presto
Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo