no, come giullare di corte hai carta bianca!
vediamo per l'11..chissà il DomLeNonn che dice...
vediamo per l'11..chissà il DomLeNonn che dice...
GraSSie, però quando sarai come Kathy Reichs voglio l'autografo sui tuoi libri!!!no, come giullare di corte hai carta bianca...
Ma l'hai visto in braghe mimetike? born to Sospel! :-?...vediamo per l'11..chissà il DomLeNonn che dice...
Ma l'hai visto in braghe mimetike? born to Sospel! :-?
Meteo permettendo, noi viperotti sabato 11 ci andiamo,
anche se visti i vari c@zzilli = family/work/salute non so chi saremo.
Probabili le discese 6 e 7...
boh, chi ci sarà vedrà!!!
C'è pure il campiun????? :-?Afà;958469 ha scritto:ma allora ci siete domenica???
c'è anche Andrea Bruno e molti altri.....
Ma l'hai visto in braghe mimetike? born to Sospel! :-?
Meteo permettendo, noi viperotti sabato 11 ci andiamo,
anche se visti i vari c@zzilli = family/work/salute non so chi saremo.
Probabili le discese 6 e 7...
boh, chi ci sarà vedrà!!!
Vengo Anch'io
Vengo Anch'io
Acthung: sabato potrei avere problemi..di carattere familiare: alle 5 potrei avere un impegnoBene! vediamo se qualche altro si giunta
Uffa, 'sti 25 secondi della Skatenata ti hanno segnato la vita?Acthung: sabato potrei avere problemi..di carattere familiare: alle 5 potrei avere un impegno....non so se riesco a svignarmela...ci sto lavorando su...al momento i risultati sono pessimi
Incrociamo le dita:-?
!
@Andrea: pedalare??? poco poco poco!
Te le darei io le ferieMi rimetto alle decisioni di Roby, in alternativa dico sentiero dei ciciu oppure Rocchetta qui dalle nostre parti! Insomma con questo bel tempo voglia di andare in bici ce n'è :-? :-? o-o !
confermo quanto detto: la famigghia questa volta incalza e non so se riuscirò a svignarmela...ok, io e nandro confermiamo la presenza. Ho sentito Dom prima, e ancora nun za. Scendoenonsudo?
Yessssssssssssssssss! :-?Io dovrei scendere al mare la sera e al mattino salire su da Mentone, Roby scusa il Col de Bruis è dove c'è ristorante /locanda Albergo chiuso a metà tra Breil e Sospel? Sei tropppo tecnico.. che dici magari ti telefono che ho un paio di domande da farti..??!!
Ciaooo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?