Fresca fresca dal canada...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ponz1968

Biker novus
28/7/07
2
0
0
Crema
Visita sito
Anch'io sono super interessato alla Devinci Hectik, perchè da tutte le info che ho trovato sembra proprio la bici migliore per fare All Mountain.
Dopo aver visto la discussione sono andato sul sito UK, ma ho anche contattato l'importatore italiano: i prezzi sono molto diversi (anche se in Italia un po' di sconto sul listino c'è), ma okkio ragazzi all'assistenza ed alla garanzia!!! qui in Italia l'importatore non effettua interventi su bighe non ufficiali, mentre l'inglese sta sicuramente approfittando della svalutazione della sterlina e finite le bici in stock, mi sa che è finita la festa.
Voi comunque cosa mi consigliate di fare??? dove compro???
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Anch'io sono super interessato alla Devinci Hectik, perchè da tutte le info che ho trovato sembra proprio la bici migliore per fare All Mountain.
Dopo aver visto la discussione sono andato sul sito UK, ma ho anche contattato l'importatore italiano: i prezzi sono molto diversi (anche se in Italia un po' di sconto sul listino c'è), ma okkio ragazzi all'assistenza ed alla garanzia!!! qui in Italia l'importatore non effettua interventi su bighe non ufficiali, mentre l'inglese sta sicuramente approfittando della svalutazione della sterlina e finite le bici in stock, mi sa che è finita la festa.
Voi comunque cosa mi consigliate di fare??? dove compro???

1- la garanzia devinci è A VITA solo che in caso di problemi, dovrò rivolgermi a lui (e correttamente mi ha informato)...
2-se hai un ottimo mecca di fiducia, nn hai per forza bisogno dell'importatore (è una bici come tutte)
3-il telaio nn era un fine stock: è un HECTIK 2 bianco del 2009 ,quindi anche in anticipo sulla media delle consegne per questo tipo di bici (AM)
4-il discorso di acquistare all'estero con i pro e contro ormai è vecchio come la notte dei tempi...stà ad ognuno valutare se ne vale la pena e per quanto mi riguarda (per il mio portafoglio) ne è valsa la pena,eccome!!!
p.s. quando vidi il prezzo dell'offerta, sono saltato sulla sedia :medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
1- p.s. il prezzo attuale di 1250 sterline,tutt'ora ancora molto conveniente,non è quello che ho pagato io :omertà::omertà::omertà:
quando vidi il prezzo dell'offerta, sono saltato sulla sedia :medita:

e bravo il tomone ,piangi piangi poi ti spari la bestia nuova , alla prox non basta una birra voglio anche la pizza baluba capito mi ai

comunque compliment mi sembra un gran bel mezzo , adesso devi imparare ad andare , ma senza le rotelle:smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
e bravo il tomone ,piangi piangi poi ti spari la bestia nuova , alla prox non basta una birra voglio anche la pizza baluba capito mi ai

comunque compliment mi sembra un gran bel mezzo , adesso devi imparare ad andare , ma senza le rotelle:smile::smile::smile:


m@rtello fai il bravo! pago da bere quando esco con la biga nuova :medita:
per adesso ho solo il telaio :cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
uè baluba!!! tra poco tocca a te e al tuo ferro vecchio...change please
muovi l'economy

vecchio???:arrabbiat:
ma se e' un euro 4...poi essendo un 2006 la revisione ce l'ho tra un anno e mezzo e
posso circolare tranquillamente anche in centro Milano...:smile:
lasa pert l'economia che l'e' minga al mument...:omertà:
...intanto le borse bruciano i tuoi soldi...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo