mecojoni....
Gran bel pezzo de ferro....
appena è pronta ti aspettiamo sul garda per il battesimo!
ciao Dieg !!! non mancherò di sicuro
bella anche le grafiche sono niente male!
grazie... penso sia meglio il tuo avatar,però...
mecojoni....
Gran bel pezzo de ferro....
appena è pronta ti aspettiamo sul garda per il battesimo!
bella anche le grafiche sono niente male!
Complimenti NERCHIONE!!!
Venditore UK????? Mika avrà la guida a destra????
F A N T A S T I C A !!!
Come diciamo qua: a ti da gosai !!! (a godertela !!!)
Brao Stefano, quando la vediamo in strada?
ciao...cosa ci fa un sardo dalle nostre parti??Conosci per caso il nostro fotomodello???
Anch'io sono super interessato alla Devinci Hectik, perchè da tutte le info che ho trovato sembra proprio la bici migliore per fare All Mountain.
Dopo aver visto la discussione sono andato sul sito UK, ma ho anche contattato l'importatore italiano: i prezzi sono molto diversi (anche se in Italia un po' di sconto sul listino c'è), ma okkio ragazzi all'assistenza ed alla garanzia!!! qui in Italia l'importatore non effettua interventi su bighe non ufficiali, mentre l'inglese sta sicuramente approfittando della svalutazione della sterlina e finite le bici in stock, mi sa che è finita la festa.
Voi comunque cosa mi consigliate di fare??? dove compro???
connis...domanda tecnica...non sai che angolo di sterzo ha con forka da 160 mm????
1- p.s. il prezzo attuale di 1250 sterline,tutt'ora ancora molto conveniente,non è quello che ho pagato io
quando vidi il prezzo dell'offerta, sono saltato sulla sedia
e bravo il tomone ,piangi piangi poi ti spari la bestia nuova , alla prox non basta una birra voglio anche la pizza baluba capito mi ai
comunque compliment mi sembra un gran bel mezzo , adesso devi imparare ad andare , ma senza le rotelle
m@rtello fai il bravo! pago da bere quando esco con la biga nuova
per adesso ho solo il telaio
non ti preoccupare, le rotelle te le do io...
AGGRATIS..
uè baluba!!! tra poco tocca a te e al tuo ferro vecchio...change please
muovi l'economy
...intanto le borse bruciano i tuoi soldi...
bravo ragazzo, gran bel mezzo. x i pezzi stai sciacallando la gt o punti a robba nuova?
dai, mòves à mètela 'nsema che voglio vederla.